La bici è la sua passione, la sua vita: Peppe Mano a 43 anni vince come un ragazzino.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO La bici è la sua passione, la sua vita: Peppe Mano a 43 anni vince come un ragazzino.

La bici è la sua passione, la sua vita: Peppe Mano a 43 anni vince come un ragazzino.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per fare sport non c’è età, fare attività sportiva a livello agonistico quando si ha 43 anni, non si fa tanto per farlo, alla base vi è un profondo amore, diciamo che nelle vene scorre una marea di onde sportive che ti fanno alzare l’andrelina, nonostante l’età non certo giovanile si ha ancora la voglia di allenarsi, di fare sacrifici che prontamente vengono ripagate con i successi.

Stiamo parlando di un vero appassionato di sport Giuseppe Mano che all’età di 43 anni è innamorato della sua “bici”, senza le due ruote sembra un uomo perso, per lui esistono due pedali da spingere per arrivare alla metà. Un ragazzo, non più ragazzo lo sportivo Giuseppe Mano di Mandanici che va per i 43 con piglio deciso, grande scalatore che in mounta-bike in salita va come un treno svizzero che si arrampica sulla Jung Frau…..sembra Zanetti in versione calcistica, lui che il calcio lo ha giocato per tanto tempo, anche lui colonna del Mandanici Calcio del passato.

Ha fatto tanti sport nella sua vita, ora inforca la bici, ama lo sport soprattutto e corre per il Ciclo Club Naxos di Giardini partecipando ai vari campionati di Mtb Open 2011,  ogni volta è uno spettacolo vederlo, il 13 Novembre scorso è arrivato secondo in assoluto ma primo di categoria nella terza prova del Trofeo Dell’Amicizia svolto ad Allume frazione di Roccalumera, manifestazione organizzata dall’Asd Scuola CicliJonica.

Tanti i tifosi che lo seguono durante le sue prestazioni, anche su Facebook sono tantissimi i suoi fans, che gli fanno da cornice, forse tutti noi dovremmo seguire di più il ciclismo  è Peppe Mano con il suo stile appassionante di altri tempi. Tante sono le gare vinte sia per categoria che per assoluto e con il suo stile sobrio di bravo ragazzo rappresenta con orgoglio nello sport ma contribuisce bene al diffondere l’immagine del piccolo comune dell’entroterra jonico.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci