Salvo Principato non si tocca: lo Sportinsieme smentisce l'ipotesi di un esonero.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Salvo Principato non si tocca: lo Sportinsieme smentisce l'ipotesi di un esonero.

Salvo Principato non si tocca: lo Sportinsieme smentisce l'ipotesi di un esonero.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gli ultimi risultati non certo esaltanti per lo Sportinsieme che si trova dopo dieci giornate in terz’ultima posizione con 9 punti ha fatto scattare l’allarme panchina. L’ennesima sconfitta stagionale la settima contro il S. Gregorio (3-2) ha fatto circolare la voce negli ambienti sportivi di un possibile esonero del giovane Salvatore Principato. Ipotesi mai presa in considerazione dalla dirigenza santateresina con in testa il Presidente – Paolo Turiano – che ripone la massima fiducia in Principato che sin dall’incarico è stato chiaro con tutti: nel primo giorno di raduno parlando ai giocatori con la presenza della gran parte della dirigenza aveva sottolineato in più passaggi di essere entusiasta del progetto intrapreso dallo Sportinsieme di puntare sui giovani con tutte le conseguenze in un campionato duro è difficile.

Passaggi in cui predicava la massima umiltà, ma soprattutto di essere uniti è compatti nei momenti critici del campionato senza dimenticare l’obiettivo finale quello della salvezza.  La Società gialloblù tenendo fede al raggiungimento del proprio progetto oggi pomeriggio ha diramato un comunicato stampa in cui smentisce le voci di un probabile esonero di Principato, ma ripone la massima fiducia nella sua persona fino al termine del campionato per portare a compimento la salvezza.

Riportiamo integralmente il comunicato stampa emesso dalla Società dello Sportinsieme:

In relazione ad alcune notizie apparse sugli organi di stampa concernenti la posizione dell’allenatore che, secondo i medesimi, sarebbe al vaglio della dirigenza, l’A.S.D. Sportinsieme comunica che le stesse sono del tutto fantasiose e prive di ogni minimo fondamento.
Il Consiglio Direttivo ha più volte manifestato, e continua a manifestare, al Prof. Salvatore Principato la propria totale, unanime ed incondizionata stima ed apprezzamento e lo esorta a proseguire nel proprio lavoro con l’impegno e la assoluta dedizione fin qui dimostrata nei confronti di una Società che, giova ricordarlo, egli ha contribuito a fondare e che, con la sua preziosa collaborazione, ha raggiunto quei risultati che tutti gli riconoscono.
Il campionato verrà portato a compimento senza alcuna modifica né per quanto riguarda la struttura tecnica né tantomeno per quanto riguarda il parco atleti ad onta di risultati che, al momento, nonostante l’impegno da tutti profuso, penalizzano la Società e che sono dovuti a circostanze sicuramente poco fortunate ed ancor più a direzioni di gara che, in alcuni casi, possono ben definirsi addirittura scandalose.
La Società, in ogni caso, valuterà con la dovuta attenzione tutte le iniziative da adottare in prosieguo nell’ottica del perseguimento dell’obiettivo prefissosi all’inizio della stagione 2011/2012 che era, e rimane, quello di una tranquilla salvezza.
A tal riguardo, l’A.S.D. Sportinsieme ha il piacere di comunicare che è stato affidato al Sig. Pippo Settimo, personaggio molto noto ed apprezzato nell’ambiente calcistico non soltanto locale, che si ringrazia fin d’ora per quanto farà , il compito di collaborare con la Società con il ruolo di team manager
.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci