Pippo Settimo approda allo Sportinsieme in veste di Team Manager.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Pippo Settimo approda allo Sportinsieme in veste di Team Manager.

Pippo Settimo approda allo Sportinsieme in veste di Team Manager.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si è messo già a lavoro il nuovo entrato  nei quadri dirigenziali dello Sportinsieme formazione che milita nel campionato di Promozione. La compagine santateresina da una settimana si avvale della collaborazione di Pippo Settimo , un personaggio che mastica calcio da una vita, prima come giocatore negli anni 80’, poi Presidente di un Club ottenendo importanti risultati portando l’Atletico Furci dalla Terza Categoria alla Promozione, vincendo anche il Trofeo delle Provincie, direttore sportivo di diverse club ultimo in ordine di tempo l’Atletico Riposto, oltre ad essere stato per diversi anni  il selezionatore tecnico degli Juniores del Comitato di Messina scrivendo il proprio nome nell’Albo d’Oro della manifestazione. Queste sono le credenziali del nuovo Team Manager della formazione santateresina dello Sportinsieme del Presidente – Paolo Turiano.

Pippo Settimo santateresino di nascita ha accettato con grande entusiasmo il nuovo incarico, pur sapendo delle difficoltà del ruolo. “ Sto mettendo la mia esperienza a servizio della Società tutti insieme stiamo lavorando nell’unico interesse:  il bene dello Sportinsieme”. Conoscendo l’uomo di sport com’è Pippo Settimo la domanda nasce spontanea: profondo conoscitore del calcio jonico i tifosi si porgo un semplice quesito: quali  giocatori porterà nel mercato di Dicembre in maglia gialloblù dello Sportinsieme che ha bisogno qualche puntello per poter puntare ad una tranquilla salvezza, dopo un avvio con alti e bassi? “Sicuramente ci saranno degli innesti, anche se ancora è prematuro, una cosa è certa stiamo valutando come intervenire sul mercato”.

Scusa Pippo perché usi il termine stiamo valutando: “ molto semplice ogni decisione che sarà presa sarà fatta in totale sintonia con il direttore sportivo Nino Santoro, oltre con lo staff tecnico”.

Secondo te dove servono di più i rinforzi? “ Lo Sportinsieme è una squadra giovane, ha bisogno di maturare per fare questo bisogna che vengono guidati da persone di esperienza”.

Secondo noi servirebbe un rinforzo per ogni reparto, sei d’accordo? “ Occorre operare sul mercato con la giusta oculatezza bisogna puntare sulla qualità non sulla quantità, pur avendo la piena fiducia sull’attuale gruppo che sta facendo bene, impegnandosi con enormi sacrifici, per questo sono da elogiare, con lo spirito giusto prima o poi i frutti arriveranno”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci