Valle del Mela e S. Agata abbonate al pareggio: 0-0 finale

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Valle del Mela e S. Agata abbonate al pareggio: 0-0 finale

Valle del Mela e S. Agata abbonate al pareggio: 0-0 finale

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo la vittoria di Collesano era desiderio comune centrare il bis col S.Agata ma, spuntati e contro  una squadra anemica ma ermetica, le due formazioni che hanno più di tutte pareggiato(5 il Valle, 7 il S.Agata) era lecito aspettarsi lo 0-0.

Una nota positiva per i padroni di casa l’annotare la seconda giornata consecutiva senza subire reti. Il pesante terreno di giuoco ha poi fatto il resto per cui erano difficili i fraseggi e ben presto è venuta fuori la stanchezza.

Nel primo tempo più incisivi i padroni di casa, più volitiva la ripresa degli ospiti. Poche le occasioni, le più limpide capitate nel primo tempo a Lo Monaco, nel finale a Milia. Alla fine il pareggio, pur non gratificando alcuno, muove la classifica di entrambe. Il prossimo impegno vedrà un test piuttosto probante: il derby a Torregrotta. Sarà l’occasione per capire quanto il Valle sia cresciuto.

Valle del Mela  0  S. Agata  0

  • VALLE: Scibilia, La Macchia , Cambria, Famà, Spadaro, Giacobello(st 34’ Alioto), Giordano, Fleres, Corso, Lo Monaco(st 24’Saia), Pedroni(st 11’Rachdaoui). All.Giorgianni.
  • S.AGATA: Monastra, Galati, TravagliaV.,Prattella, Regina, Travaglia W., Milia, Patti, Calabrese, Salanitro(st 6’Naro M.- 38’Castrovinci), Naro A. All.Sardo Infirri.
  • Arbitro: Cammilleri(PA)
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci