Camaro, arriva l'attaccante Di Stefano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Camaro, arriva l'attaccante Di Stefano.

Camaro, arriva l'attaccante Di Stefano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Orazio Vittorio - Portiere del CamaroMESSINA - Prime operazioni di mercato per il Camaro. Ufficializzati gli acquisti di tre attaccanti. Si tratta di Roberto Casella, classe 1982, ex Orlandina, ma anche Igea Virtus, quest'anno in forza all'Acireale poi un infortunio l'ha costretto a rimanere ai box; adesso una nuova opportunità per il forte attaccante messinese.

Con Casella arrivano i due ex giocatori della Primavera dell'Fc Messina: Luigi Pistone e Rosario Roccazzella, entrambi classe 1989, attaccanti, e infine, almeno per il momento, è stato tesserato anche Sabatino Distefano, classe 1982, di Tusa, una seconda punta dalle ottime qualità.
Per quattro giocatori che arrivano inevitabilmente c'è qualcuno che lascia. È il caso di Ciccio Romeo; l'esperto fantasista, infatti, dopo solo quattro gettoni di presenza e un gol realizzato (il 2-0 contro il Viagrande) scioglie consensualmente l'accordo che aveva sottoscritto con la società del presidente Chiofalo.
Giorni frenetici per il responsabile dell'area tecnica Angelo Alessandro, il mercato si è aperto da appena due giorni e si potranno fare operazioni fino al 17 dicembre. Non sono esclusi, quindi, altri movimenti in casa Camaro. Gli obiettivi rimangono quelli più volte dichiarati cioè un portiere juniores con esperienza anche in categorie superiori e due fluidificanti di fascia possibilmente juniores.
Ieri, intanto, la ripresa degli allenamenti sul campo del XXIV Artiglieria in vista della difficile trasferta di Gliaca di Piraino.
Un derby che si preannuncia vibrante, oltre che per un fatto di campanile per la classifica che vede le due compagini appaiate al quarto posto a quota 22 punti. I biancorossi stanno attraversando un ottimo momento di forma, prova ne è le quattro vittorie consecutive interrotte da un'immeritata sconfitta con l'Orlandina e quindi il pari in casa della corazzata Acireale.
Il tecnico Accetta, prima di iniziare l'allenamento, come ormai consuetudine ha analizzato assieme alla squadra la partita di domenica contro il Biancavilla.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci