Camaro: il Biancavilla raggiunto in zona Cesarini.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Camaro: il Biancavilla raggiunto in zona Cesarini.

Camaro: il Biancavilla raggiunto in zona Cesarini.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Una formazione del Biancavilla 2008-09Messina. Il Camaro evita in extremis la prima sconfitta casalinga. Per riequilibrare il punteggio contro il Biancavilla è occorsa una "zampata" , nel finale, del camerunense Thierry Nguini. Variabile impazzita il vento che ha reso difficile il gioco. I padroni di casa falliscono il vantaggio al 18' con un impreciso colpo di testa, da favorevole posizione, del giovane Gugliotta. Poco dopo, sono gli etnei a sbloccare il punteggio; il neo entrato Sciuto, imbeccato da un traversone dalla sinistra di Saitta, beffa l'immobile difesa peloritana con un tocco di piatto. Nell'occasione, i giallorossi protestano a lungo per l'avversa concessione di una rimessa, apparsa ai più errata. Il Camaro cerca, in ogni caso, di reagire prontamente, ma non riesce a costruire azioni degne di nota al cospetto dell'undici gialloblù, che si dimostra dinamico, compatto e veloce nelle ripartenze. Cambia il copione, invece, dopo l'intervallo, quando i messinesi sfiorano a ripetizione il pari con i vari: Gugliotta, Brancati e Nava. Lo sforzo profuso dai locali produce, però, il risultato sperato al 90', quando una perfetta sponda aerea di Cannavò trova pronto alla deviazione vincente Nguini.

TABELLINO

CAMARO 1
BIANCAVILLA 1

MARCATORI: 22' Sciuto, 90' Nguini
CAMARO: Vittorio, Pulejo, Irrera, Camaroto, Cataldi, De Maria (72' Di Salvo), Gugliotta, (60' Cannavò), Assenzio (72' Campo), Nguini, Nava, Brancati. All. Gaetano Accetta.
BIANCAVILLA: Mazzola, Saitta, Longo, Vadalà (19' Sciuto), Castronovo, Fichera, Messina, Corrente, Lavenia (50' Licciardello), Caruso, Rizza. All. Rosario De Cento.
Arbitro: Tilaro di Enna

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci