Che carattere il Garden Sport: recuperati due gol alla Roccese

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Che carattere il Garden Sport: recuperati due gol alla Roccese

Che carattere il Garden Sport: recuperati due gol alla Roccese

E-mail Stampa PDF

TORREGROTTA - La Roccese non sfrutta il turno casalingo per risalire in classifica affrontando il fanalino di coda Garden Sport e rimedia un altro pareggio nel pessimo cammino casalingo. La gara ha avuto un risvolto tattico diverso nei due tempi. Nella prima parte di gara sono i ragazzi di La Rocca che giocano bene, in maniera tutto sommato ordinata e con la convinzione giusta di cercare di fare bottino pieno. E, in parte ci riescono con il vantaggio ottenuto da Marcini dopo 25 minuti. Nella ripresa, la Roccese addirittura trova il gol della raddoppio in apertura, ma dopo la rete la squadra non gioca più e fa diventare protagonista la formazione allenata da Saija. Infatti i biancoverdi nel giro di dodici minuti riescono a rimontare la gara con il neo entrato La Speme, ma quello che ha evidenziato maggiormente la negatività della gara dei locali è stata la rinuncia al gioco e soprattutto, aver consegnato la gara nelle mani del Garden Sport, che alla fine addirittura credeva nella rete del possibile sorpasso.

Cronaca. Al 25' vantaggio della Roccesa, con una bella azione imbastita a centrocampo da Biondo e finalizzata in rete da Marcini. La ripresa si apre con il raddoppio dei giallorossi, grazie a Giacobbo che libero in area di testa insacca un traversone proveniente dalla sinistra di Biondo. Al 55' Ghilan supera due avversari sulla destra, serve al centro area La Speme che è lesto a battere Le Mura. Al 67' Giacopello lancia La Speme sul filo del fuorigioco e questa volta il pallonetto del giocatore finisce in rete.

TABELLINO

ROCCESE 2
GARDEN SPORT 2

Marcatore: 25' Marcini; 48' Giacobbe; 55' e 67' La Speme.

Roccese: Le Mura, Spadaro, Morabito, Giacobbo, Arena, Buttafaro (70' Piccolo), Giordano (70' Sciarrone), Giaco, Milici, Biondo, Marcini All. La Rocca.

Garden Sport: Canale , Santisi, Zullo, Munafò D, Utano, Nocita, Giacopello, Munafò S. (46' Bertolini). Orecchio, Ghilan (80' Lo Paro) , Mangano (46' La Speme 7). All. Cambria .

Arbitro : Fichera di Catania. Collaboratori: Marano e Avolio di Catania.

Note: espulso all'87'La Speme per doppia ammonizione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci