Domani a Roccalumera di scena il derby stracittadino: Piero Mancuso - Pistunina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Domani a Roccalumera di scena il derby stracittadino: Piero Mancuso - Pistunina.

Domani a Roccalumera di scena il derby stracittadino: Piero Mancuso - Pistunina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La terza giornata del campionato di Promozione – Girone C – mette di fronte le due formazioni messinesi, le matricole Piero Mancuso e Pistunina.  Sabato è in programma la prima stracittadina della stagione (anche se si giocherà sul neutro di Roccalumera) alle 15.30, in campo la Piero Mancuso di Luca Mancuso che ospita i rossoneri del Pistunina targato quest'anno Nello Miano.

Un derby cittadino dalle antiche tradizioni che giunge in un momento della stagione dove entrambe le compagini sono alla ricerca della prima vittoria assoluta:

il Piero Mancuso dopo due giornate ha un solo punto in classifica, quindi, contro i cugini del Pistunina cerca la prima vittoria stagionale. In settimana i ragazzi di Luca Mancuso hanno intensificato gli allenamenti cercando di migliorare l’intesa tra i reparti. Gli inserimenti di Mangano e Cucinotta, Pagliaro l'esperto La Valle hanno sicuramente fanno alzare il tasso tecnico del sodalizio peloritano che fanno bene sperare per un risultato positivo.

Anche il Pistunina del Presidente Salvatore Velardo, un punto in graduatoria è intenzionata a fare proprio il derby con il Piero Mancuso per conquistare la prima vittoria stagionale. Per la stracittadina  assenze pesanti in casa Pistunina per via delle squalifiche del cervello di centrocampo Danilo Munafò e del "motorino" di fascia destra Marco Loria. Dovrà trovare le alternative per ovviare all'handicap, per domani mister Nello Miano  può contare anche sulle prestazioni di Iacono ritornato a vestire la casa rossonera.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci