Il Ragusa cerca il tris contro il Taormina. Mister Rigoli: "non sarà facile..."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il Ragusa cerca il tris contro il Taormina. Mister Rigoli: "non sarà facile..."

Il Ragusa cerca il tris contro il Taormina. Mister Rigoli: "non sarà facile..."

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si intensificano gli allenamenti in casa Ragusa, in vista dell'impegno di domenica contro il Taormina. Dopo la doppia vittoria in altrettante partite maturate contro Real Avola e Enna, la squadra di Pino Rigoli è determinata a centrare il tris di successi contro la formazione taorminese di mister Saro De Cento che proietterebbe il Ragusa nel novero delle grandi di questo campionato.

"Contro il Taormina - dice il tecnico del Ragusa Pino Rigoli  - dobbiamo mantenere proprio la stessa concentrazione che abbiamo avuto in questo inizio di settimana. La partita? Non è per nulla facile sotto il piano del gioco e delle motivazioni, dato che i messinesi vengono da una sconfitta in casa che vorranno riscattare proprio qui a Ragusa. Occorrerà dunque, che anche i nostri tifosi, che fino ad oggi sono stati a dir poco straordinari, ci diano il giusto supporto".
Il Taormina, domenica scorsa ha ceduto in casa nei confronti del Due Torri per (1-2 il risultato) e, dunque, è sin troppo facile pensare che arriverà in terra iblea con tutte le intenzioni di vendere cara la pelle e di fare lo sgambetto a quella che sembra sempre di più una delle squadre che potrà lottare per la vittoria del campionato. Il Ragusa, da parte sua, avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico e soprattutto sul proprio terreno di gioco.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci