Il Presidente del Comiso - Di Stefano: " deluso dalla mia squadra".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il Presidente del Comiso - Di Stefano: " deluso dalla mia squadra".

Il Presidente del Comiso - Di Stefano: " deluso dalla mia squadra".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il pareggio interno del Comiso contro il Trecastagni all'esordio casalingo nel campionato d'Eccellenza ha lasciato deluso l'ambiente verdearancio che sperava nei tre punti. Un pari, tuttavia, servito a cancellare lo zero dalla casella dei punti e sostanzialmente giusto giacché sia la squadra comisana che quella ospite hanno avuto l'occasione di vincere.

Per il presidente Salvatore Di Stefano si è trattato di un passo indietro rispetto alla prima di campionato contro il Città di Messina, pur se in quell'occasione il Comiso ha perso. Non usa mezze parole il massimo dirigente del Comiso.
"Domenica scorsa abbiamo pareggiato - dice Di Stefano - ma anche se avessimo vinto sarei stato deluso ugualmente perché abbiamo concesso troppo agli avversari. Non è il caso di tirare in ballo la sfortuna per le due traverse colpite, né ricordare che mancavano uomini importanti. Dobbiamo comunque produrre un gioco più efficace perchè credo che questa squadra, con l'ampia rosa che si ritrova, è in grado di farlo".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci