Mister Roberto Aiello: " Credevo in una nostra vittoria in casa della Spar".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Oct 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Mister Roberto Aiello: " Credevo in una nostra vittoria in casa della Spar".

Mister Roberto Aiello: " Credevo in una nostra vittoria in casa della Spar".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La vera sorpresa, nel girone C del campionato di Promozione in queste due primi giornate di è senz’altro la Fiumefreddese che si trova al comando da sola. Una squadra quella di Roberto Aiello, che ha centrato un clamoroso exploit esterno contro la Spar calcio di Maurizio Anastasi.

“Francamente - fa osservare mister Roberto Aiello, che ha allenato anche il Misterbianco, Mascalucia, Belpasso e Trappitello - credevo in una nostra possibile vittoria contro la forte Spar, tanto è vero che ho mandato in campo una squadra con propensione fortemente offensiva. Infatti, alle spalle degli attaccanti Garozzo, Arrabito e Salvo La Guzza, ha agito il forte centrocampista, ex del Catania, Maurizio Anastasi, un vero lusso per la categoria, ancora in grado di dettare i tempi e di fare l'ultimo passaggio ad hoc”.

Come è cambiata la Fiumefreddese? “Sono arrivati anche Gianfranco Russo, il difensore Gerry La Guzza, Arrabito, due ragazzi del '94, Forzisi e Coletta, mentre sono stati confermati il bomber Garozzo, il portiere Sommese, Lo Nardo, Graziano Cantarella, Trepiedi, Vecchio, Arcolia e il veterano Gagliardotto. Inoltre, è probabile che recupereremo anche Bucciarelli, ex dei tempi d'oro del Giarre, che si sta occupando del nostro settore giovanile”. L'obiettivo di questa Fiumefreddese? “Innanzitutto tengo a ringraziare la dirigenza e i presidenti Caudo e Zingale, in particolare, per la fiducia che mi hanno accordato, affidandomi la squadra. Spero di poterli ricambiare disputando un campionato più che dignitoso, fuori da ogni pericolo della zona rossa”

Chi lo vincerà? “Favoriti sicuramente il Villafranca e il Garden Messina, che hanno allestito degli organici veramente forti, partendo dalla quasi totale conferma dei migliori dello scorso campionato, mentre in seconda fascia collocherei la Spar, lo Sporting Battiati e l'Aci S. Filippo”.

Nel prossimo turno ospiterete lo Sporting Battiati? “Una squadra tosta, che ha mantenuto l'intelaiatura della scorsa stagione e si è rinforzata, ma noi cercheremo come sempre i tre punti”

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci