Zafferana sconfitto in casa. Decisivo un rigore dubbio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Zafferana sconfitto in casa. Decisivo un rigore dubbio.

Zafferana sconfitto in casa. Decisivo un rigore dubbio.

E-mail Stampa PDF

ZAFFERANA. Come spesso accade nel calcio, il risultato non rende giustizia ai giovani di mister Salvo Zuccaro i quali, a differenza della scorsa settimana, si sonoimpegnati riuscendo a creare diverse occasioni gol senza, però, riuscire a concretare.Il primo tempo si chiude a reti inviolate e non regala particolari emozioni.Nella ripresa, l’incontro si vivacizza.
Entrambi, Cassone senior e junior, giocano danno prova di grande determinazione, senza risparmio di energie. Ma è evidente che la fortuna non è dalla parte dei padroni di casa.

Al 63’ l’arbitro, tirando a sé un coro di proteste, assegna un rigore, a suo dire, causato da un fallo di mano dentro l’aria
del portiere locale. Gli ospiti non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione e conquistano il vantaggio con il bravo Pilumeniche spiazza l’ultimo difensore avversario. «Nonostante il risultato - commenta il presidente della Carbolio, Vicenzo La Pedalina - credo fermamente che la nostra squadra ha tutte le carte in regola per fare bene. Di certo, è necessario lavorare ancora, e parecchio, per trovare insieme le giuste dosi di motivazione e concentrazione. Ma ho fiducia in questo gruppo, riusciremo a centrare il nostro obiettivo».

TABELLINO

CARBOLIO ZAFFERANA  0
AGIRA NISSORIA 1

CARBOLIO ZAFFERANA: Inguì, Di Paola (78’ Vadalà), Garozzo, Grasso, Continella, Barbagallo, Di Salvo, Calì, Cassone P., Cassone G. (53’ Zuccaro), Condorelli. All. Salvo Zuccaro.

AGIRANISSORIA: Gritti, Parisi, Arena, Di Carlo, Scardilli F., Angilella (90’ Travaglianti), Di Pasqua, Pilumeli, Angarao (88’ Muscolino), Garofalo, Scardilli V. (46’ Garofalo). All. Giuseppe Millauro.

ARBITRO: Giovanni Messina di Acireale.

RETI: 63’ Pilumeni (rigore).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci