Che vergogna il campo sportivo di Caccamo che ha ospitato una gara del campionato di Promozione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Che vergogna il campo sportivo di Caccamo che ha ospitato una gara del campionato di Promozione.

Che vergogna il campo sportivo di Caccamo che ha ospitato una gara del campionato di Promozione.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quando ci sono arrivate le “foto”  del nostro collaboratore della struttura sportiva N. Puccio di Caccamo in Provincia di Palermo che ha ospitato la gara Montemaggiore – Valle del Mela valevole per la prima gara del campionato di Promozione – Girone B – siamo rimasti a bocca aperta. Si tratta di uno scherzo o quello che descrivono le foto è assolutamente vero? Ci siamo detti: ragazzi aspettate un attimo ricontrolliamo nuovamente non può essere vero, è assurdo in un campionato di Promozione dall’alta visibilità si possa giocare in un campo del genere, ovviamente ci siamo posti una serie di domande che lasciamo a voi stessi capire quali possono essere, poi si parla di sicurezza dei campi di calcio, agibilità delle tribune, impedendo alle Società in questo  caso il Montemaggiore pur di giocare sul proprio terreno di accettare quelle condizioni.

Non abbiamo nulla nei confronti dei dirigenti palermitani che fanno enormi sacrifici per allestire una compagine calcistica per affrontare nei modi migliori il campionato di Promozione, il nostro sfogo è contro la classe politica che come sempre è incurante verso lo sport è per certi versi anche contro gli addetti alla sicurezza che hanno rilasciato il nulla-osta per l’agibilità degli spalti “fregandosi” altamente di quello che “purtroppo” ahimè le foto fanno vedere: due copertoni a bordo campo, materiale vario ch le foto dimostrano ampiamente. Una recenzione fatiscente che basta un piccolo tocco per cadere giù, non diciamo altro, una cosa è sicura: un brutto biglietto da visita per lo sport siciliano c’è da vergognarsi.

La carente recenzione della tribuna centrale

Gli arbitri cosa stanno parlottando? Ma dove siamo capitati?

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci