Nuova sconfitta per il Motta. 0 - 3 con l'Ali'.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB Nuova sconfitta per il Motta. 0 - 3 con l'Ali'.

Nuova sconfitta per il Motta. 0 - 3 con l'Ali'.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il portiere del Motta - Giuseppe Motta.MOTTA CAMASTRA - Bella partita tra Motta e Alì Terme, ma risultato sicuramente bugiardo che penalizza oltremodo la formazione di casa che  non meritava un passivo così pesante. Ad aprire le marcature al 10' ci pensa Marino che con un bel tiro a volo dal limite metteva la palla all'incrocio dei pali alla sinistra dell'incolpevole Monte. Dopo pochi minuti il Motta ha l'occasione di pareggiare con Tatì che da pochi  metri mandava a lato. Partita che continuava con ripetuti ribaltoni di  fronte e numerosi falli a centrocampo, a pagarne le conseguenze è il  difensore aliese Fleri che veniva espulso per doppia ammonizione. Il  primo tempo si concludeva con il punteggio di 1-0 per gli ospiti.

Ad inizio ripresa i ragazzi del Motta, con un uomo in più, si buttavano tutti in avanti cercando subito di pareggiare in diverse occasioni ben sventante dagli ospiti, ma è proprio l'Alì che al 55' colpiva in contropiede ancora una volta con Marino che a tu per tu con il portiere di casa, Monte insaccava il gol del 2-0. Nonostante lo svantaggio di due reti i ragazzi di mister Currò, a differenza di altre volte, non si demoralizzavano e continuavano ad attaccare cercando di accorciare le distanze. Al 75' si ristabilisce la parità numerica in campo, per il  Motta veniva espulso Pafumi anch'egli per doppia ammonizione. Al 79'  l'Alì portava a tre le proprie marcature con Cinturrino che realizzava in  netta posizione di fuorigioco. L'ultima occasione è per il Motta con  Valastro che con un tiro da dentro l'area non riusciva  a trovare la  porta difesa da Muscolino. La partita si concludeva con il risultato di 3-0 per l'Alì Terme.

Nulla da recriminare ai ragazzi del Motta in quanto a grinta e voglia, giocando con questa determinazione i risultati arriveranno. Ottima  la prova di Boemi che nonostante non sia più un ragazzino risulta sempre tra i migliori in campo.

TABELLINO

MOTTA          0    ALI' TERME    3

MARCATORI: 10' e 55' Marino, 79' Cinturrino.
MOTTA: Monte, Pafumi, Tripolone, Boemi, Lando, Donato, Cosentino (dal 27' st Dilettoso), Currò (dal 20' st Mannino), Tatì, Fontanarosa, Costanzo (dal 23' st Valastro). All. Currò
ALI' TERME: Muscolino, Fleri, Maccarrone, Roma (dal 40' st Fiumara), Interdonato, Ciulla (dal 32' st Parisi), Caminiti M., Marino, Caminiti C. (dal 24' st Cinturrino), Raffa (dal 42' st Conte), Giunta. All. Giunta
AMMONITI: Tatì, Pafumi e Valastro (M), Fleri (A).
ESPULSI: al 44' Fleri (A) per doppia ammonizione, al 75' Pafumi (M)
per doppia ammonizione.
ARBITRO: Cusimano di Messina


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci