Altri due colpi di mercato per lo Sportinsieme: Alessandro La Rosa e Filippo Maimone. Il 7 Settembre la presentazione della squadra.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Altri due colpi di mercato per lo Sportinsieme: Alessandro La Rosa e Filippo Maimone. Il 7 Settembre la presentazione della squadra.

Altri due colpi di mercato per lo Sportinsieme: Alessandro La Rosa e Filippo Maimone. Il 7 Settembre la presentazione della squadra.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sono s tati ufficializzati altri due colpi di mercato dalla Società dello Sportinsieme che partecipa al campionato di Promozione – Girone C. Si tratta del trequartista Alessandro La Rosa e del’esterno Filippo Maimone che vanno ad arricchire ulteriormente l’organico a disposizione di mister Salvo Principato.

In realtà i due giocatori sin dal primo giorno di raduno si sono allenati sotto le direttive di mister Salvo Principato, dopo una settimana di prova con i colori gialloblu, la dirigenza in sintonia con lo staff tecnico, hanno dato il via libera al direttore sportivo – Nino Santoro – di mettere nero su bianco per avere le loro prestazioni per la stagione sportiva 2011/12.  Vediamo chi sono i neo acquisti della Società del Presidente – Paolo Turiano:

Alessandro  La Rosa: classe 92'.L'ex Taormina e Trappitello è un trequartista,tuttavia può ricoprire diversi ruoli.

Filippo Maimone: classe 85',  è originario di un paese lombardo vicino Milano, ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan a cui sono seguiti alcune esperienze in campionati dilettantistici nel nord Italia. Il calciatore è un esterno che abbina sia la fase offensiva che quella difensiva,può infatti essere schierato come come laterale sia alto che basso.

Dopo il positivo esordio in Coppa Italia, la Società  attraverso un comunicato stampa informa che il prossimo  Mercoledi 7 Settembre alle 20.30 presso il Bar Ferrara di S. Teresa di Riva ci sarà la presentazione della squadra alla cittadinanza e agli sportivi santateresini.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci