Il Sacro Cuore con il solito Cannuni supera 2-0 il Valle del Mela nella gara di andata di Coppa Italia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il Sacro Cuore con il solito Cannuni supera 2-0 il Valle del Mela nella gara di andata di Coppa Italia.

Il Sacro Cuore con il solito Cannuni supera 2-0 il Valle del Mela nella gara di andata di Coppa Italia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Al comunale di Torregrotta s’è svolto l’anticipo di coppa Italia tra il S.Cuore ed il Valle con i milazzesi che chiudono sul 2-0 grazie a due episodi che hanno segnato il risultato. Il S.Cuore è parso un po’ più avanti rispetto all’avversario sul piano del giuoco ma è altrettanto vero che gli ospiti erano privi di diverse pedine, l’ultima delle quali l’attaccante Marcini che ha lasciato inaspettatamente la squadra.

Si diceva di un maggior possesso degli uomini di Cambria ma gli ospiti erano attenti a chiudere ogni varco motivo per il quale il giuoco ristagnava a centrocampo e, a parte su alcuni traversoni, Torre risultava inoperoso mentre era Caragliano a compiere l’intervento più difficile su tiro di Sebastian Bella, deviandolo alla propria sinistra.

Nella ripresa poco cambiava a parte il ritmo, giocoforza più blando, per il cocente caldo. Inaspettato giunge quindi il goal di Cannuni che su un innocuo traversone dalla sinistra, sorprendeva Torre. Mancava meno d’un quarto d’ora alla fine quando si spezza l’equilibrio. Il Valle ha tentato qualche timida reazione ma è mancata la forza per rendersi veramente pericolosi.

Quando stava per finire l’ultimo dei minuti di recupero, una serpentina di Maio consentiva a quest’ultimo la conclusione dal limite, un tiro sporco che s’insaccava tra un nugolo di gambe che peserà però tantissimo in chiave di passaggio del turno.

Sacro Cuore Milazzo    2     Valle del Mela   0

Marcatori: s.t. 32’ Cannuni, 47’ Maio

Sacro Cuore :Caragliano, Maggio (s.t.41’Ruggeri), Pantè (s.t.32’Zullo), Scibilia, Currò, Di Bella, La Macchia, Romeo, Cannuni, Scolaro (s.t. 23’Maio), Impalà. All. Cambria.

Valle del Mela:Torre, Rachdaoui, Giacobello, Bella F., Incandela (s.t.22’Pedroni), Corso, Lo Monaco, Nastasi, Russo, Bella (s.t.30’Giordano), Filorimo (s.t. 14’Spadaro). All. Giorgianni.

Arbitro: P. Visalli.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci