Il Taormina fa cinquina: ingaggiati cinque "juniores": due portieri, due difensori ed un attaccante.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il Taormina fa cinquina: ingaggiati cinque "juniores": due portieri, due difensori ed un attaccante.

Il Taormina fa cinquina: ingaggiati cinque "juniores": due portieri, due difensori ed un attaccante.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Alla vigilia del debutto in Coppa Italia per la gara di andata contro il Città di Messina, il Taormina cala una cinquina di acquisti: alla corte di Saro Cento sono arrivati due portieri, due difensori e un esterno. Un parco di giocatori che vanno a completare l'organico sopratutto dal punto di vista juniores della compagine della Perla dello Jonio.

I colpi messi a segno dal Presidente - Paolo Antonante -  sono: Salvatore Panarello (portiere classe 1994), Carmelo Cardone (portiere classe 1993), Giancarlo Di Bartolo (difensore classe 1992), Gino Spadaro (difensore classe 1994) e Daniele Timpano (esterno classe 1994).

Ultimi arrivi prima della gara di domani sera allo Stadio "Valerio Bacigalupo" con inizio alle ore 20.30 valevole per i sedicesimini di finale contro il Città di Messina.

Sul fronte cessioni dopo l'annunicio del capitano Giuseppe Stracuzzi che ha espresso alla società la propria volontà di giocare altrove, nella tarda giornata del Giovedi, il difensore Davide Trovato lascia la formazione di Saro De Cento per trasfersi nel versate tirrenico scegliando la maglia del Due Torri.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci