Adesso è ufficiale: Giuseppe Sterrantino è il nuovo acquisto dello Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Adesso è ufficiale: Giuseppe Sterrantino è il nuovo acquisto dello Sportinsieme.

Adesso è ufficiale: Giuseppe Sterrantino è il nuovo acquisto dello Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Era nell’aria da diversi giorni, finalmente è arrivata la firma tra il centrocampista Giuseppe Sterrantino e lo Sportinsieme. Adesso è ufficiale l’esperto centrocampista trentottene Giuseppe Sterrantino nell’ultima stagione sportiva al Giardini Naxos in Prima Categoria è l’ultimo acquisto della società santateresina che milita nel campionato di Promozione.

Un giocatore esperto per lo scacchiere di mister Salvo Principato con esperienza in campionati di Eccellenza e Promozione indossando la casacca del  Viagrande, Atletico Riposto, Desport Gaggi e Giardini Naxos.  Il nuovo acquisto gialloblu ha subito mostrato il suo entusiasmo per la nuova avventura nella prima squadra di S.Teresa di Riva e si è già messo a disposizione di mister Principato che può contare sulla sua presenza per l’esordio di sabato in Coppa Italia al Comunale di Bucalo nella gara di andata con la compagine catanese Scommettendo.

Continua la campagna di rafforzamento dello Sportinsieme del Presidente – Paolo Turiano – l’ultimo acquisto si aggiunge a quelli effettuati alcuni giorni orsono  in preparazione in corso dei due attaccanti Marcantonio Prestipino e Luca Siano.

Non fa parte della comitiva gialloblù il centrocampista Cristian Rizzo annunciato nella lista dei convocati alla vigilia del raduno proveniente dall’Akron Sport Savoca. Il giovane centrocampista con un passato nel Limina ha rinunciato alla nuova esperienza nelle file dello Sportinsieme per motivi di studio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci