Taormina cala il poker.Roccese travolta 4-0.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Taormina cala il poker.Roccese travolta 4-0.

Taormina cala il poker.Roccese travolta 4-0.

E-mail Stampa PDF

GIAMMORO - Continua a cadere tra le mura amiche la Roccese di Mister La Rocca. Questa volta a conquistare con estrema facilità i tre punti è il Taormina di Mister Ferrante, che chiude la pratica già nel primo tempo, Infatti gli ionici vanno negli spogliatoi sul risultato di 4 a 0. Un risultato che non lascia adito ad alcuna recriminazione e che la dice lunga sul divario espresso dalle due compagini impegnate ieri pomeriggio sul campo di Giammoro. E meno male per la Roccese che nella ripresa il Taormina decide di togliere il piede dall'acceleratore e sceglie di amministrare soltanto il risultato senza affondare più i colpi in una retroguardia oggettivamente frastornata.

Veramente pessima la prestazione della formazione di casa, che a parte qualche assente, ha veramente necessità di ritoccare l'organico in più punti nel mercato di Gennaio, altrimenti per Marcini e soci questo campionato sarà soltanto una lunga agonia fino al termine con risultati che difficilmente potranno essere diversi. Non si tratta di lacune tecniche, ma è proprio evidente la differenza di organico con quasi tutte le formazioni che la Roccese ha affrontato.

E i timidi segnali di reazione, che ci sono stati fuori casa, con i quattro pareggi finora conquistati, devono fare riflettere la dirigenza ad un rapido intervento. Tornando alla gara, come dicevamo è stata a senso unico, infatti il Taormina già dopo sei minuti passa in vantaggio con Totaro. Al 27' ed al 30' si scatena l'attaccante Briguglio che realizza una doppietta che taglia letteralmente le gambe alla squadra del presidente Abate.

Al 36' quarta rete del Taormina con una ottima conclusione dalla distanza di Foresta che batte Le Mura. Nella ripresa c'è una timida reazione dei padroni di casa, che tentano quanto meno di realizzare qualche gol per rendere meno pesante la sconfitta, ma l'estremo difensore ospite fa sempre buona guardia. Il triplice fischi del direttore di gara è una liberazione per i locali.

 

TABELLINO

ROCCESE 0
TAORMINA 4

MARCATORI: 6' Totaro; 27' e 30' Briguglio; 36' Foresta.
ROCCESE: Le Mura, Morabito, Giacobbo, Giaco, Piccolo (87' Catanzaro), Arena (75' Buttafaro), Sciarrone (46' Ragusa), Giordano, Milici, Biondo, Marcini. All. La Rocca .
TAORMINA: Barbera, Foresta, Impoco , Mondello, Stracuzzi (62' D'Angelo), Meo, Cariolo, Mannino, Totaro (46' Schiera), Briguglio, Caminiti (71' Morabito). All. Ferrante.
ARBITRO: Greco di Messina 6.5

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci