Un attaccante di razza con oltre 100 reti firma per lo Sportinsieme: Luca Siano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Sep 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Un attaccante di razza con oltre 100 reti firma per lo Sportinsieme: Luca Siano.

Un attaccante di razza con oltre 100 reti firma per lo Sportinsieme: Luca Siano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’attaccante Luca Siano ha detto si allo Sportinsieme. Dopo una settimana di preparazione con la formazione santateresina allenata da mister Salvo Principato  ha messo nero su bianco vincolandosi con lo Sportinsieme per la stagione sportiva 2011/12 partecipando al campionato di Promozione. Un acquisto importante per la compagine del Presidente – Paolo Turiano – che va a rafforzare il reparto d’attacco dopo il colpo di qualche giorno addietro con la firma di un altro attaccante di razza Gianmarco Prestipino.

Un curriculum di tutto rispetto per il ventisettenne attaccante cresciuto calcisticamente nel Camaro Calcio per poi cambiare continuamente casacca disputando campionati di Promozione e Prima Categoria. In tutte le sue esperienze un dato è stato sempre confermato: la dimestichezza con il gol, oltre cento le marcature messe a segno nella sua carriera calcistica.  L’anno più prolifico  con il Ghibellina stagione 2005/06  nel campionato di Prima Categoria con 18 reti e nel 2008/09 con l’Itala sempre in Prima Categoria con 15 reti. Numeri impressionanti che uniti a quelli del furcese Prestipino diventano un serio pericolo per le difese avversarie.

L’accordo raggiunto nella giornata di ieri è stato annunciato con un comunicato stampa dalla Società dello Sportinsieme  “in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con l'attaccante Luca Siano.Il calciatore classe '84 aveva sostenuto un periodo di prova durante questo inizio di preparazione atletica nelle file gialloblu.Il giocatore aveva subito impressionato positivamente tutto lo staff tecnico ed a sua volta era rimasto colpito dalla meticolosa organizzazione della società santateresina. L'attaccante (nonostante abbia già superato da un pezzo i 100 gol in carriera) si è dichiarato voglioso di continuare la sua carriera di bomber, sperando di dare un importante contributo alla sua nuova società”.

In passato il neo acquisto Luca Siano ha disputato due campionati di promozione con il Camaro, una con il Taormina nella stagione 2006/07,  un campionato con la Spadaforese e due anni orsono con il Ghibellina.  Mentre in Prima Categoria ha giocato con l’Atletico Furci, Fantasy Sport, Ghibellina, Pistunina, Itala. Nell’ultima stagione ha giocato nelle file rossonere del Pistunina, adesso il trasferimento a S. Teresa di Riva.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci