Giovedi pomeriggio l'Acireale di scena al Valerio Bacigalupo con il Taormina. Il programma delle amichevoli.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Aug 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Giovedi pomeriggio l'Acireale di scena al Valerio Bacigalupo con il Taormina. Il programma delle amichevoli.

Giovedi pomeriggio l'Acireale di scena al Valerio Bacigalupo con il Taormina. Il programma delle amichevoli.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua la preparazione del Taormina Calcio in vista della stagione sportiva che vede la compagine del Presidente – Paolo Antonante – ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Il debutto ufficiale è previsto per domenica 28 agosto nella gara di Coppa Italia tra le mura amiche con il Città di Messina. Il match di ritorno, invece, si giocherà nella Città dello Stretto domenica 4 settembre.

In vista dell’esordio i ragazzi di mister Saro Cento dopo due settimane di allenamenti svolti al “Valerio Bacigalupo” hanno goduto due giorni di riposo ( 14-15 agosto), per poi riprendere la preparazione martedi pomeriggio. Due giorni concessi da mister De Cento ai propri ragazzi per ricaricare le batterie, prima del rompete le righe il Taormina aveva affrontate due amichevoli con la Fiumefreddese (neo promossa in Promozione) e il Garden Sport. Alla ripresa un’altra amichevole programmata dal Taormina che ha stilato il programma delle partite di preparazione al campionato che prenderà il via sabato 10 settembre con i consueti anticipi della prima giornata.

Ad aprire il ciclo delle amichevoli, Giovedì 18 agosto, al “Valerio Bacigalupo”, ci sarà la sfida con l'Acireale, mentre sabato 20 i biancazzurri di mister Saro De Cento giocheranno a Torre del Grifo contro gli Allievi nazionali del Catania. Giovedì 25, con molta probabilità, la squadra del direttore sportivo Salvatore Puglisi giocherà contro una formazione di Serie D, mentre mercoledì 31 è in programma, sempre a Torre del Grifo, un'amichevole con la Primavera rossazzurra. Amichevoli di un certo spessore tecnico per tastare il valore della formazione taorminese, intanto la Società nelle prossime ore comunicherà l'organico ufficiale con il quale affronterà il torneo di Eccellenza.

Ecco il calendario delle amichevoli del Taormina Calcio:

  • 13 agosto 2011: Taormina - Garden Sport Messina: 2-0.
  • 18 agosto 2011: Taormina – Acireale.
  • 20 agosto 2011:Allievi Nazionali Catania – Taormina.
  • 25 agosto 2011: Taormina – squadra di Serie D.
  • 28 agosto 2011: Taormina – Città di Messina (andata di Coppa Italia).
  • 31 agosto 2011: Primavera Catania – Taormina.
  • 4 settembre 2011: Città di Messina – Taormina (Ritorno di Coppa Italia).
  • 11 Settembre 2011: Prima giornata di campionato.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci