La prima volta del Piero Mancuso in Promozione: Romeo, La Valle e Mazzeo i primi acquisti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 La prima volta del Piero Mancuso in Promozione: Romeo, La Valle e Mazzeo i primi acquisti.

La prima volta del Piero Mancuso in Promozione: Romeo, La Valle e Mazzeo i primi acquisti.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per la prima volta nella sua storia calcistica la compagine peloritana del Piero Mancuso parteciperà al campionato di Promozione, grazie alla domanda di ripescaggio. La nuova avventura partirà domani pomeriggio al campo di atletica “Coni”  dove tutti i convocati saranno sottoposti alle visite mediche ed test atletici per trasferirsi dalla prossima settimana al Marullo di Bisconte dove saranno disputate le gare di campionato.

Per la prima volta in Promozione la Società peloritana guidata da Giuseppe Mancuso oltre alla conferma dell’intero organico della passata stagione si è mossa sul mercato per rafforzare ulteriormente l’organico:  vestiranno la casacca rossoblù  il difensore Eugenio Mazzeo con un passato nelle file del Limina, da dicembre con l’Itala, il centrocampista Alessandro Romeo proveniente dalla Mediterranea Nizza e l’attaccante Salvatore La Valle nelle ultime due stagioni con il Limina fino a Dicembre 2010 per poi passare nella formazione tirrenica del Pellegrino.

“Del gruppo dell'anno scorso va via solo De Salvo dopo una lunga militanza per una sua decisione – ci ha dichiarato mister Gianluca Mancuso –  anche Marco Milici farà parte del gruppo dopo la breve parentesi con il Valle del Mela”.

Sul fronte societario ci sono anche delle novità con l’ingresso di nuovi soci: Andrea Melita e Masino Arena. Altra novità la Scuola Calcio affidata a  tecnici abilitati come Pino Pagliaro (che allenerà la squadra juniores), Ciccio Romeo, Lino  Fiumara e Massimo Gemelli. In  attesa di qualche altro colpo di mercato domani parte la stagione con il raduno con il primo incontro ufficiale il 28 agosto con la sfida interna di Coppa Italia contro il Garden Sport.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci