Marcantonio Prestipino firma per lo Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jun 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Marcantonio Prestipino firma per lo Sportinsieme.

Marcantonio Prestipino firma per lo Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La prima settimana di raduno si conclude con l’annuncio da parte della Società dello Sportinsieme dell’acquisto del forte attaccante furcese Marcantonio Prestipino che ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo cinque anni. Fisico imponente, tecnica notevole , ottimo fiuto del gol e grandissime motivazioni per fare bene con la maglia dello Sportinsieme   del Presidente – Paolo Turiano -  sono le sue principali caratteristiche.

Richiesto da diverse Società, l’attaccante Prestipino ha scelto lo Sportinsieme che già da tempo aveva deciso di puntare sulle sue prestazioni Il nuovo rinforzo della società santateresina, classe ‘85 si è già aggregato con i compagni allenati da mister Principato ed ha espresso il desiderio di fare bene con la sua nuova squadra. Nella  sua carriera ha indossato diverse casacche , il forte attaccante furcese vanta esperienze in formazioni di Eccellenza come il Città di Castello e di Serie D nel San Sepolcro, oltre alla partecipazione degli stage tecnici dell’As Roma.  Nella sua giovane carriera Prestipino ha indossato la maglia dello Sportinsieme (Prima Categoria) e del Limina (Promozione) per poi approdare nella squadra del suo paese il Furci (campionato di Terza Categoria) contribuendo con i suoi 15 reti al salto di categoria.

Nella successiva stagione inizia  allenandosi con il Taormina per poi approdare nelle file del Trappitello diventando il punto di riferimento nello scacchiere gialloblù.  A giorni la Società dovrebbe annunciare l’acquisto dell’attaccante Luca Siano nelle ultime stagioni con la maglia del Pistunina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci