Test amichevole: la Nuova Igea supera 6-0 il Valle del Mela.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Test amichevole: la Nuova Igea supera 6-0 il Valle del Mela.

Test amichevole: la Nuova Igea supera 6-0 il Valle del Mela.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sotto un sole cocente la Nuova Igea ed il Valle si sono affrontate disputando tre tempi da 30 minuti al termine dei quali entrambi i tecnici si sono detti soddisfatti. “ non deve ingannare il risultato, noi eravamo privi dei senatori ed i tanti ragazzi mi hanno dato comunque un’ottima impressione”- ha esordito Giovanni Giorgianni. “Ancora è troppo presto – gli fa eco Lorenzo Alacqua – ma se il buongiorno si vede dal mattino, devo dire che le premesse per far bene ci sono tutte”.

La gara ha visto il predominio territoriale dei locali che già mostrano un buon passo ed altrettanta qualità mentre i ragazzi di Giorgianni hanno fatto dei buoni progressi sotto il profilo gel gioco che il tecnico vuole adottare. Certo, l’assenza dei più esperti a metà campo ed in difesa dinanzi a uomini del calibro di Iorio ed Alosi s’è fatta sentire ma il tecnico è comunque contento della prestazione dei giovani. Grande rammarico per l’infortunio del ’93 Incandela che all’avvio del confronto, 5’ minuto del primo tempo, in uno scontro fortuito di testa ha riportato un brutto taglio al sopraciglio costato 5 punti di sutura.

Ottima impressione ha destato il ‘92 Impalà mentre sono apparsi già in palla i portieri entrambi juniores. La Nuova Igea vista all’opera è già una squadra di rango che può facilmente essere la regina del torneo ma vengono annunciati ulteriori arrivi. In casa Valle invece, si attendono i rientri in sede di alcune pedine del vecchio blocco che dovrebbero garantire l’esperienza necessaria a fungere da collante all’esuberanza giovanile.

Nuova Igea   6    Valle del Mela  0

  • 1 Tempo: 24’Calderone
  • 2 Tempo: 15’Frisenda su rigore, 25’D. Pirri
  • 3 Tempo: 6’e 20’ Gambera, 30’ D. Pirri

Nuova Igea:Bucca, Pirri, Arcoraci, Sterrantino (Bairami), Russo, Quattrocchi, Marino (Pirri D.), Iorio, Frisenda, Alosi, Calderone (Gambera).All.Alacqua

Valle: I° T.Scibilia, Incandela (5’Impalà), Corso, Mandanici, Rachdaoui, Granata, Bitto, Puleo, Lo Monaco, Bella S., De Pasquale. All.Giorgianni

II°T. Interdonato, Impalà, Morabito, Corso, Mandanici, Capone, Filorimo, Fobert, Marcini, Russo, Mento.

III°T. Scibilia,  Rachdaoui, Schepis, Bitto, Morabito, Corso, Granata, Puleo (Bella S.), Mento (De Pasquale), Conti, Marcini (Manco).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci