Città di Vittoria: Unniemi, Mensah e Librizzi gli ultimi colpi di mercato.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Città di Vittoria: Unniemi, Mensah e Librizzi gli ultimi colpi di mercato.

Città di Vittoria: Unniemi, Mensah e Librizzi gli ultimi colpi di mercato.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dal giorno della prima conferenza di presentazione ufficiale, di giocatori ne sono arrivati a decine e sempre a decine se ne stanno tornando a casa. Dopo aver sciolto i rapporti con Okoliè e Pacera sono andati via anche Truglio, Genesio, Tranchina e Palmiteri. A dargli il cambio Daniele Unniemi, Giuseppe Librizzi e Daniel Mensah. Ormai, prima di dare la notizia ufficiale di un nuovo acquisto biancorosso aspettiamo sempre qualche giorno in più. Non si sa mai vada rispedito a casa nel brevissimo giro di 24 ore. Scendiamo nei dettagli riguardo gli ultimi arrivati.

Daniele Unniemi (27) è sicuramente un altro grande colpo della società biancorossa. Il forte esterno di centrocampo proviene dal Licata dove nell’ultima stagione ha vinto il campionato. Ma dell’atleta palermitano (è strano come sia finito a soli 27 anni nel giro dell’Eccellenza) si ricordano ben altre e più importanti esperienze professionistiche a Gela, Catanzaro, Cavese e Pisa. Per l’Eccellenza dovrebbe essere comunque un altro lusso.

Daniel Mensah. Ovvero colui che ha spodestato Charlie Okoliè (per via di un solo posto da extracomunitari è toccato a lui fare le valigie). Il giocatore ghanese è quello che ha sorpreso più di tutti Gaetano Lucenti. «Questo ragazzo – ha detto Lucenti – è davvero un grande giocatore. Sono curioso di vederlo all’opera. Parliamo di uno che ha giocato nella serie B svizzera». E in effetti Daniele Mensah (23) ha giocato la stagione scorsa in Super League col Bellinzona (per capirci la serie B del campionato svizzero) prima che il Palermo di Zamparini lo portasse in Italia con i rosanero (non gli mancano delle presenze in serie A).

Infine Giuseppe Librizzi (29) ex centrocampista di Acireale e Città di Messina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci