Adriano Mannino e Luigi Catania trovano l'accordo con il Taormina Calcio. Nota della Società per la gestione del campo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Adriano Mannino e Luigi Catania trovano l'accordo con il Taormina Calcio. Nota della Società per la gestione del campo.

Adriano Mannino e Luigi Catania trovano l'accordo con il Taormina Calcio. Nota della Società per la gestione del campo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Da una settimana il Taormina è già a lavoro per preparare la prossima stagione sportiva con la partecipazione nel campionato di Eccellenza. In attesa dei colpi di mercato, l’unico arrivo al momento è quello del giovane Giuseppe Totaro in un comunicato stampa la Società biancazzurra comunica di aver trovato l’intesa con i  centrocampisti Adriano Mannino e Luigi Catania che rimarranno almeno per un'altra stagione con il Taormina calcio. I due giocatori, infatti, nelle scorse ore hanno raggiunto l'accordo con la società biancazzurra, presieduta da Paolo Antonante.

Entrambi, anche l'anno scorso, facevano parte del gruppo taorminese, che come si ricorderà si è salvato in extremis grazie alla vittoria nei play out in casa del Belpasso. Il sodalizio di via Guglielmo Marconi nei prossimi giorni annuncerà i primi acquisti. Nel frattempo, l'allenatore Saro De Cento sta facendo una selezione dei giocatori che hanno iniziato la preparazione pre-campionato allo stadio “Valerio Bacigalupo”. Parecchi atleti sono in prova, ma con molta probabilità entro Ferragosto si saprà quale sarà l'ossatura-base della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.

Gestione dello “Stadio Valerio Bacigalupo. Al riguardo l’Asd Taormina calcio rende noto – attraverso un comunicato stampa -  alla cittadinanza e all’Amministrazione comunale che l’attività di preparazione atletica della squadra che si appresta a partecipare a campionato di Eccellenza è iniziata il giorno 1° agosto.

In occasione della riunione della Giunta comunale, la società esorta ad una riflessione sulla gestione dello stadio “Valerio Bacigalupo”, considerando l’importante ruolo che potrebbe assumere la presenza di una attività sportiva stabile a livello professionale come a livello di formazione giovanile. Nel rispetto e nella tutela delle società minori che usufruiscono del campo sportivo, la società Asd Taormina calcio s’impegna a promuovere lo sviluppo del settore giovanile che possa diventare un punto di riferimento per tutta la provincia di Messina.

Per queste ragioni, la società attende un chiarimento della situazione della gestione dello stadio “Bacigalupo” per poter continuare le sue attività con la giusta serenità.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci