Il Valle del Mela chiude la prima settimana di lavoro con l'amichevole con la Nuova Igea.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Il Valle del Mela chiude la prima settimana di lavoro con l'amichevole con la Nuova Igea.

Il Valle del Mela chiude la prima settimana di lavoro con l'amichevole con la Nuova Igea.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

S’avvia al termine la prima settimana di lavoro per mister Giovanni Giorgianni ed i suoi ragazzi. Domenica pomeriggio la chiusura del primo ciclo con l’amichevole, ore 17.00 al D’Alcontres con la Nuova Igea. Ancora ci sono molti nodi da sciogliere tra coloro che in numero più che nutrito hanno affrontato la settimana ma, già da lunedì prossimo avremo una scrematura.

Chiaramente saranno i giovani a dominare la scena ma il mister vorrebbe lavorare con al massimo 25 elementi per cui i più grandi non dovrebbero superare le dodici unità. Tra questi elemento di spicco è Fortunato Famà, anno 84, con il più recente passato a Mazzarrà. Giocatore grintoso e talentuoso è tra i destinati a fare da collante tra i ragazzi e i più esperti. A centrocampo ha pochi rivali nella categoria ma si adatta anche a fare il centrale difensivo. Intanto per lunedì, è previsto l’inizio preparazione anche per Andrea Pollicino mentre anche Massimo Spadaro potrebbe riprendere confidenza col terreno di giuoco.

Mister Giorgianni ha affrontato il tema riguardante il nuovo girone: “è una novità, sicuramente solleticherà le tifoserie ma, alla fine saranno sempre le migliori a prevalere. Reputo la Nuova Igea la più accreditata ma il parco squadre è forte  ed il torneo difficilissimo”.

Infine, una nota, positiva, in chiave dirigenziale che annuncia l’ingresso in società di Francesco Pagano, ex deux machina del Monforte negli anni d’oro. Il dirigente s’è dichiarato “felice ed entusiasta di sposare un progetto sano che potrà portare solo note positive”.

A breve l’assemblea dirigenziale distribuirà le nuove cariche e ne sapremo l’organico. Il presidente Mandanici spera che ulteriori soci possano far proprio il progetto per aiutare il sodalizio giallorosso a raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci