Oggi riparte la stagione sportiva del Sacro Cuore Milazzo: rescisso il tesseramento con Aricò.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Oggi riparte la stagione sportiva del Sacro Cuore Milazzo: rescisso il tesseramento con Aricò.

Oggi riparte la stagione sportiva del Sacro Cuore Milazzo: rescisso il tesseramento con Aricò.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Parte ufficialmente la nuova stagione sportiva del neo promosso Sacro Cuore Milazzo: il raduno è fissato per Lunedi 1 Agosto alle ore 17.00 presso il comunale “Don Peppino Cutropia” Agli ordini di mister Salvatore Cambria sono stati convocati ben 25 giocatori che inizieranno a sudare in vista del prossimo campionato di Promozione.

Come si legge nel comunicato emesso dalla Società  “ è stato confermato gran parte del gruppo che la scorsa stagione vinse con ampio merito il campionato di Prima Categoria, compresi i “senatori” Romeo, Piedimonte, Maio e Salmeri ed il bomber Paolo Cannuni. Alla comitiva presente già dal primo giorno di raduno anche i nuovi acquisti.

Quattro i volti nuovi: il portiere Nico Caragliano, il difensore di fascia Mirko La Macchia, il trequartista Alessandro Veneziano e l’attaccante Antonio Impalà. Sarà aggregato alla comitiva bianco-rossa anche il centrocampista Francesco Zullo, il cui tesseramento sarà perfezionato nei prossimi giorni.

In uscita:  Non faranno parte dell’organico il portiere Claudio Di Bella, il difensore Casella ed il centrocampista De Gaetano.

Rescisso il contratto con Aricò: Si rende noto, inoltre, del mancato tesseramento del calciatore Alessandro Aricò. All’atto del deposito in Lega del contratto di acquisto, si è appreso che Aricò risultasse ancora legato al Torregrotta nonostante lo stesso giocatore avesse fornito garanzie in merito al suo status di svincolato. Il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo declina ogni responsabilità in riferimento allo spiacevole equivoco.

A ricevere i giocatori al primo giorno di raduno lo staff tecnico del Sacro Cuore:

  • Allenatore: Salvatore Cambria.
  • Preparatore Atletico: Pippo Bonarrigo.
  • Preparatore dei portieri: Paolo Sergente.
  • Team Manager: Stefano Oliva.
  • Massaggiatore: Francesco De Gaetano.
  • Medico Sociale: dott. Attilio Andriolo.
  • Magazziniere: Angelo Previti

Ecco la lista dei convocati da parte del Sacro Cuore  composta da 25 giocatori:

Portieri: Alibrando Fortunato (1973); Bertè Vincenzo (1995); Caragliano Nico (1986).
Difensori: Alacqua Giuseppe (1993); Cangemi Giuseppe (1989); Curr’ Ivan (1993); Di Bella Marco (1987); Iarrera Riccardo (1993); La Macchia Mirko (1988); Pantè’ Nunziato (1985); Piedimonte Antonio (1974).
Centrocampisti: Andaloro Francesco (1994); Maio Stefano (1984); Milazzo Stefano (1983); Rizzo Mirko (1993); Romeo Francesco (1971); Salmeri Angelo (1976) Scolaro Giuseppe (1989); Zullo Francesco (1989).
Attaccanti: Cannuni Paolo (1979); Dama Federico (1992); Giorgianni Andrea (1993); Impalà’ Antonio (1992); Irato Andrea (1990); Veneziano Alessandro (1994).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci