L'Atletico Catania giocherà le gare interne al "Monte Pò"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 L'Atletico Catania giocherà le gare interne al "Monte Pò"

L'Atletico Catania giocherà le gare interne al "Monte Pò"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sembra finito il girovagare della squadra catanese, appena promossa in Eccelleza. La squadra catanese, negli ultimi anni, si è continuamente spostata in vari campi della zona, persino in quello di Piedomonte Etneo, 42 km dal capoluogo, ma in comuni meno distanti, come Sant'Agata li Battiati, Gravina e Tremestieri.

“ Il tormentone per l'Atletico Catania è finito, scrivono nel loro sito ufficiale- la società atletista è riuscita con grande impegno e dedizione ad ottenere ufficialmente in gestione il campo "comunale" di Monte Po' situato a Catania,  dove a giorni cominceranno i lavori di ammodernamento dello stadio e la sistemazione del manto erboso. La gestione dell'impianto è stata affidata alla società catanese fino al Maggio 2012. L'impianto però, sarà utilizzabile non prima dell'1 Ottobre 2011 per consentire il completamento dei lavori. Fino a tale data la squadra Atletista disputerà le proprie partite sul nuovo campo sintetico di Mascalucia".

Il comunicato dell'Atletico si conclude con i ringraziamenti al comune della Città di Catania, per la collaborazione e la disponibilità nel dare ad una società catanese, come l'Atletico Catania, un proprio campo nella propria città, dove poter disputare le gare casalinghe. In particolare, il sindaco di Catania Stancanelli, l'assessore comunale allo Sport Vaccaro ed i  responsabili degli impianti sportivi catanesi, gli ingegneri  Venticinque e  Greco.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci