Il difensore Antonino Campanella l'ultimo acquisto del Città di Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il difensore Antonino Campanella l'ultimo acquisto del Città di Messina.

Il difensore Antonino Campanella l'ultimo acquisto del Città di Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il Città di Messina mette a segno un colpo di mercato alla vigilia della partenza per la cittadina silana di Lorica. Alla corte giallorossa arriva il difensore Antonino Campanella, classe ’90 proveniente dal Milazzo Calcio. Continua l’asse Milazzo – Messina con l’arrivo di altri giocatori rossoblù nella città dello Stretto.

Un  colpo eccezionale messo a segno dalla dirigenza peloritana riuscendo a portare in giallorosso un forte difensore che ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Milazzo disputando un campionato di Serie D e di Seconda Divisione. Alla comitiva oltre al neo acquisto Antonino Campanella ci sarà sul pendio silano anche  il centrocampista Gioacchino Giardina, classe ’88 che nelle ultime ore ha trovato l’accordo di rinnovo con la Società peloritana.

Lasciando il fronte mercato, la comitiva giallorossa si è radunata Giovedi scorso al Celeste, per effettuare le visite mediche, dopo la tre giorni dedicata alla condizione fisica dei giocatori, Lunedi 1 agosto è prevista la partenza per il ritiro in terra calabra.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci