Giuseppe Orioles e il giovane Salmeri gli acquisti del Due Torri.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Giuseppe Orioles e il giovane Salmeri gli acquisti del Due Torri.

Giuseppe Orioles e il giovane Salmeri gli acquisti del Due Torri.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Altri due acquisti eccellenti  della compagine del Due Torri Calcio, come informa la Società con un comunicato alla corte di mister Gaetano Mirto sono arrivati l’ex  capitano del Milazzo Giuseppe Orioles e il giovane Marco Salmeri.

Un colpo da mercato eccezionale quello messo a segno dal Direttore Generale Benedetto Bottari l'ingaggio di Giuseppe Orioles, centrocampista, classe 1980, che giunge dal Milazzo dove è stato il trascinatore e l'elemento più carismatico degli ultimi anni della formazione mamertina. In passato aveva indossato anche le maglie del Villafranca e Spadaforese.

L’altro acquisto si tratta del giovane centrocampista Marco Salmeri, classe ’91 proveniente dal Milazzo. La campagna acquisti del Due Torri è in continua evoluzione prima di domenica vigilia del ritiro previsto a partire da Lunedi 1 agosto a Mojo Alcantara verranno annunciati gli ingaggi di altri giocatori.

Sul fronte interno è stato riconfermato il difensore napoletano Catello Porzio, classe 1988, lo scorso anno 14 presenze e due gol realizzati.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci