Oggi si raduna il Città di Messina: 28 i giocatori convocati. Fugazzotto, Cordima e D'Arrigo gli ultimi colpi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Oggi si raduna il Città di Messina: 28 i giocatori convocati. Fugazzotto, Cordima e D'Arrigo gli ultimi colpi.

Oggi si raduna il Città di Messina: 28 i giocatori convocati. Fugazzotto, Cordima e D'Arrigo gli ultimi colpi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Parte oggi la seconda stagione sportiva della nuova denominazione del Città di Messina che milita nel campionato di Eccellenza. Lo start alle 9.30 al “Giovanni Celeste”  lo stadio dove la squadra peloritana giocherà le partite casalinghe. Al riguardo è stata firmata la convenzione per l’utilizzo dell’impianto di Via Oreto tra il Città di Messina e il Comune, mentre la Commissione Provinciale di Vigilianza ha rilasciato il nulla-osta per l’agibilità.

Inizia oggi la stagione sportiva della compagine peloritana con il preritiro che durerà tre giorni,  tempo necessario per le visite mediche e i  test atletici per verificare la condizione atletica dei singoli giocatori che da Lunedi 1 Agosto fino a Domenica 14 agosto saranno in ritiro a Lorica una località silana in Provincia di Cosenza.

Ultimi acquisti: Nella lista dei convocati sono stati inseriti anche gli acquisti dell’ultima ora: il difensore Ivan Cordima, il centrocampista Simone D’Arrigo e l’attaccante Davide Fugazzotto.

I convocati: La lista dei 28 convocati per il raduno di oggi al Celeste a disposizione del tecnico Pasquale Rando, del preparatore atletico Lillo Tracuzzi e dal preparatore dei portieri Mauro Manganaro e dal fisioterapista Carmelo Tartivita:

  • Portieri: Agostino Di Dio, Giuseppe Fiorito (93), Gianluca Oteri;
  • Difensori: Giovanni Cammaroto, Ignazio Cappello, Ivan Cordima (93), Alessandro Fragapane (94), Emanuele Frassica, Raffaele Marchese (93), Davide Micalizzi (94), Davide Nicolò (94), Antonio Panarello, Mario Russo;
  • Centrocampisti: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè (92), Simone D'Arrigo, Alessio Giacobbe (94), Francesco Maggioloti (94), Gianluca Pinizzotto (93), Pierpaolo Ricciardo (94);
  • Attaccanti: Fabio Buda, Antonino Cannavò (92), Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca (92), Vincenzo Lisi (94), Salvatore Miano (92), Filippo Pirrotta.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci