Il Torregrotta sceglie la guida tecnica: Francesco Russo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Il Torregrotta sceglie la guida tecnica: Francesco Russo.

Il Torregrotta sceglie la guida tecnica: Francesco Russo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Era nell´aria e le voci di corridioio, sempre più insistenti, alla fine hanno trovato conferma. Adesso è ufficiale. Dopo 79 gare di campionato (31 vittorie, 22 pareggi e 26 sconfitte, lo "score"), si chiude la terza "era" di Antonino Alacqua al Torregrotta che dunque non sarà l´allenatore dei rossoblu nella ormai imminente stagione agonistica 2011/12.

Il nuovo allenatore della compagine torrese è Francesco Russo. Il nuovo tecnico è  una vecchia conoscenza del calcio rossoblu, avendo guidato il Torregrotta nel 1997/98, quando piazzatosi con 64 punti al secondo posto nel girone B di Prima Categoria, vinto dal Giustra, imponendosi dopo i calci di rigore sul Castellammare del Golfo, sul neutro di Mussomeli, vinse il Trofeo "Nino Caltagirone", acquisendo il diritto a partecipare al primo campionato di Promozione della sua storia.

Si conclude consensualmente il rapporto tra il Presidente Nino Sindoni e il tecnico Antonio Alacqua, che ringrazia per il suo lavoro svolto

“a d Alacqua i ringraziamenti più sentiti per quanto fatto nel corso del triennio – si legge sul sito della Società -  nel riconoscere la bontà del lavoro svolto e l´impegno e l´abnegazione mostrati, giungano da parte dell´ASD Torregrotta in tutte le sue componenti, i migliori auspici per un avvenire denso di successi che ne esaltino le doti e le giustificate ambizioni professionali".

L´appuntamento per tutti adesso, è fissato alle 18 di sabato 30 luglio, quando giocatori, staff medico, direttivo ed il tecnico filippese, si ritroveranno al "Comunale" per le presentazioni ufficiali in vista del prossimo campionato di Promozione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci