Primi colpi di mercato per il Città di Messina: il portiere Di Dio e il difensore Russo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Primi colpi di mercato per il Città di Messina: il portiere Di Dio e il difensore Russo.

Primi colpi di mercato per il Città di Messina: il portiere Di Dio e il difensore Russo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Alla vigilia del raduno di domani al "Giovanni Celeste" il Città di Messina del Presidente Elio Nibali mette a segno i primi colpi di mercato in vista della prossima stagione sportiva 2011/12. Alla corte del mister Pasquale Rando arrivano un portiere e un difensore di alto livello tecnico: a difendere la porta giallorossa è stato chiamato Agostino Di Dio, proveniente dal Milazzo e il difensore Mariano Russo ex capitano del Due Torri. Ritorna a vestire la maglia giallorossa il giovane Fabio La Rocca, classe 1992 che ritorna dal prestito dal Villafranca.

Questi i colpi di mercato della compagine peloritana che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l'accordo con il bomber Davide Fugazzotto, la scorsa stagione con la maglia della Spadaforese e del juniores Alessandro Cucè sempre dalla compagine tirrenica. Dopo l'arrivo di Di Dio si conclude il rapporto tra il Città di Messina e il portiere Sebastiano Paterniti che ha deciso di cambiare aria.

Giovedi 28 raduno al Celeste: Domani è fissato il rompete le righe al Giovanni Celeste con le visite mediche, i test atletici per valutare il grado di preparazione dei singoli giocatori. La prova atletica si svolgerà sul manto erboso del XXIV Artiglieria. Nel pomeriggio di oggi sarà ufficializata la lista dei convocati che sarà composta da venticinque giocatori.

 

Lunedi 1 Agosto inizia il ritiro: Dopo il ritiro precampionato, la comitiva giallorossa da Lunedi 1 Agosto inizierà a faticare a Lorica località silana dove il Città di Messina rimarrà fino alla vigilia di Ferragosto, domenica 14 agosto con il rientro a Messina.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci