Luciano Dardanelli è il nuovo allenatore in seconda del Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Luciano Dardanelli è il nuovo allenatore in seconda del Taormina Calcio.

Luciano Dardanelli è il nuovo allenatore in seconda del Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Luciano Dardanelli è il nuovo allenatore in seconda del Taormina calcio, squadra che lunedì 1° agosto, alle ore 16, inizierà allo stadio “Valerio Bacigalupo” la preparazione pre-campionato in vista del torneo di Eccellenza 2011-2012.

L'annuncio è stato dato ieri sera dalla Società biancazzurra del Presidente - Paolo Antonante - che con la scelta del vice allenatore porta a termine il quadro dello staff tecnico, in attesa che vengano annunciati i primi colpi di mercato. Infatti, finora la compagine taorminese si è mossa solamente per rafforzare i quadri dirigenziali e dello staff tecnico in tutti i suoi livelli, solo in uscita con la partenza di diversi giocatori il mercato taorminese è stato attivo.

La scelta ad aiutare il neo tecnico Saro De Cento è caduta su Luciano Dardanelli che nell'ultima stagione, ha fatto parte della “rosa” dei giocatori biancazzurri. Il nuovo tecnico in seconda del Taormina affiancherà in prima squadra il coach Saro De Cento, ma farà parte anche della Scuola calcio, settore dove ricoprirà il ruolo di istruttore insieme a Fabrizio Filistad.

Intanto, la società comunica di aver perfezionato l'iscrizione al campionato di Eccellenza. Giovedì 28 luglio, infine, il direttore tecnico Gianni Anna (responsabile del settore giovanile del Taormina) coordinerà una riunione con tutti i tecnici del vivaio

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci