Giandomenico Lo Re ritorna a vestire la casacca dello Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jun 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Giandomenico Lo Re ritorna a vestire la casacca dello Sportinsieme.

Giandomenico Lo Re ritorna a vestire la casacca dello Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per il nuovo Sportinsieme si aspetta la firma dei cartellini per ufficializzare il nuovo organico. I dirigenti non aprono bocca per evitare che i rinforzi contattati possano essere distratti da altre società e quindi mandare all’aria il lavoro di tessitura che è stato avviato dopo il doloroso braccio di ferro con il past president, Mimmo Saglimbeni, che tra qualche giorno ufficializzerà anche l’uscita da dirigente socio per emigrare verso una sua nuova creatura sportiva. Però qualche nome nuovo filtra tra le maglie della rete del silenzio che il presidente Paolo Turiano ha imposto ai suoi fino a quando non ci sarà nero su bianco.

Il primo nome della nuova rosa è il difensore Giandomenico Lo Re, uno degli artefici della vittoriosa cavalcata della stagione 2009/2010 che si concluse con la vittoria del girone ed il salto in Promozione. Lo Re l’anno scorso ha giocato a Furci, ma quest’anno ha preferito fare ritorno alla corte del nuovi mister Salvo Principato. Altre novità bollono in pentola, ma il ds Nino Santoro non parla nemmeno sotto tortura.

Già folta, invece, la lista di coloro che hanno trovato già una nuova squada: il portiere Gianluca Potenza (Atletico S.Teresa), la punta Sebastiano Mastroeni (Forza D’AgròScifì), l’altro giovane attaccante Giuseppe Toscano (S.Alessio) e Marco Fazio, punta dalle polveri bagnate, che ci ha già manifestato il desiderio di giocare con continuità, vuole cambiare aria, per cui potrebbe passare allo Sparagonà.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci