Il 1 Agosto inizia la preparazione del Taormina Calcio confermati nello staff tecnico Tudisco e Tola.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il 1 Agosto inizia la preparazione del Taormina Calcio confermati nello staff tecnico Tudisco e Tola.

Il 1 Agosto inizia la preparazione del Taormina Calcio confermati nello staff tecnico Tudisco e Tola.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo aver trovato l'accordo con l'allenatore Saro De Cento la dirigenza taorminese tramite un comunicato annuncia la riconferma del  preparatore dei portieri Salvatore Tudisco e il massaggiatore Alessandro Tola. Entrambi, l'anno scorso, facevano parte dello staff tecnico guidato dall'ormai ex allenatore Santo Giuffrida.

Inizia a prendere corpo la nuova stagione del Taormina Calcio che dopo aver definito lo staff tecnico è impegnata nel rinnovo dei conratti con i giocatori simbolo del Taormina su tutti Fabrizio Filistad che nel prossimo campionato indosserà la fascia di capitano, tra le conferme anche Giuseppe Stracuzzi e Mannino. Diversi in uscita i giocatori che non rientrano nei programmi della dirigenza taorminese, come il giovane Andrea Cricchio passato in Serie D al Licata, il portiere Cristian Sanfilippo, l'attaccante Cirino Russo, Carlo Borbone, Nino Caruso e Alessio Emanuele. Le partenze suppongono anche dei arrivi che saranno annunciati a metà settimana.

Intanto, i vertici del club biancazzurro hanno deciso la data d'inizio della preparazione pre-campionato, in vista del torneo di Eccellenza 2011-2012. I giocatori del Taormina inizieranno a “sudare” dal prossimo 1° agosto, agli ordini del tecnico Saro De Cento. L'appuntamento è alle ore 16 allo stadio “Bacigalupo” di Taormina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci