Il Motta crolla nella ripresa. 4-0

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Archivio 3^ Categoria Il Motta crolla nella ripresa. 4-0

Il Motta crolla nella ripresa. 4-0

E-mail Stampa PDF

Diego Cosentino - Motta.GALATI MARINA. In una giornata di pioggia e con un terreno di gioco al limite dell' impraticabilità arriva la quarta sconfitta in campionato per il Motta contro un Riviera Sud che pur giocando con un uomo in meno per più di un tempo è riuscita ad ottenere un risultato tondo sulla compagine alcantarina. E' il Motta a poter passare in vantaggio dopo pochi minuti con Cosentino che però solo davanti al portiere avversario fallisce una ghiotta occasione da gol. Il Riviera Sud dopo vari tentativi ben sventati dalla difesa ospite passa al 25' grazie a Briguglio. Al 38' i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Catania che, dopo essere stato ammonito qualche minuto prima per un brutto fallo, tocca la palla con la mano evitando un'azione offensiva del Motta. I ragazzi di mister Currò, con un uomo in più provano a reagire cercando di pareggiare nei minuti finale del primo tempo con qualche calcio piazzato. Le compagini vanno a riposo sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Motta entra in campo più convinto ma a prevalere è l'esibizionismo dell'arbitro Abate che non sanziona falli abbastanza evidenti e al 52' s' inventa un calcio di rigore del tutto inesistente trasformato ancora una volta da Briguglio. Presi dal nervosismo i giocatori del Motta non riescono più a reagire e il Riviera Sud colpisce altre due volte, al 70' con un gol su punizione capolavoro di Munafò e al 78' con Margareci. Il Motta allo scadere ha un'occasione con Fontanarosa che solo davanti al portiere avversario spara alto il possibile gol della bandiera. Si chiude così la gara con il punteggio di 4 a 0.

TABELLINO

RIVIERA SUD 4
MOTTA 0

MARCATORI: 25’ e 52’ (rig.) Briguglio, 70’ Munafò, 78’ Margareci
RIVIERA SUD: Pino, Cucinotta (65’ Ruggeri A.), Ruggeri R. (78’ Raffa), Calderone, Pellegrino, La Fauci (60’ Gambadoro), Repici (50’ Sgroi), Catania, Paludetti (73’ Margareci), Munafò, Briguglio. All. Sapone.
MOTTA: Messina, Lando, Boemi, Tripolone, Cosentino (61’ Galotti), Fontanarosa, Donato, Pino, Valastro (46’ Mannino), Currò, Tatì (75’ Lo Giudice). All. Currò.

AMMONITI:Ruggeri R. e Gambadoro (R), Pino (M).
ESPULSI: 38’ Catania (R) per doppia ammonizione.
ARBITRO: Abbate di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci