Valzer delle panchine in Promozione: molte le squadra che hanno scelto un nuovo tecnico.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 26th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Valzer delle panchine in Promozione: molte le squadra che hanno scelto un nuovo tecnico.

Valzer delle panchine in Promozione: molte le squadra che hanno scelto un nuovo tecnico.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Oltre la metà delle 18 messinesi di Eccellenza e Promozione hanno già cambiato ufficialmente conduzione tecnica rispetto allo scorso anno e si prevede che altre lo faranno nei prossimi giorni.

In Eccellenza, De Cento ha rilevato Giuffrida nel Taormina, novità probabili nel Città di Messina. Si aspetta ragguagli da Due Torri e Orlandina. In Promozione, nuovi allenatori per S. Agata con Sardo Infirri, Nuova Igea con l'avvento di Lorenzo Alacqua, Rocca di Caprileone con Vicario, Valle del Mela affidato a Giorgianni, Sportinsieme, Ciappazzi dove approda ufficialmente il bravo Ciccio Nardi.

Novità potrebbero (doveroso il condizionale) maturare a Mazzarra e Villafranca. Si attende l'ufficialità (che ancora non c'è) delle riconferme di Rao e Antonio Alacqua nell'Aquila Bafia e Torregrotta. Le panchine certe sono quelle di Perdicucci alla Tiger, Cambria al S. Cuore e Basile al Garden Sport. Curiosità per conoscere il nuovo tecnico della Spadaforese (e se arrivasse l'ottimo Saro Scibilia che ha trionfato col Valle del Mela?).

Dal 1° Luglio si è aperta  ufficialmente la stagione agonistica 2011-12. Si comincerà a mettere anche nero su bianco alle diverse trattative intavolate con i giocatori e, pertanto, si comincerà ad entrare nel vivo. Ovviamente, per avere le idee più chiare occorrerà conoscere la composizione dei vari gironi, ma, Città di Messina in Eccellenza e Nuova Igea in Promozione, stavolta, dovrebbero essere le squadre da battere.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci