Il Taormina Calcio affida la fascia di capitano a Fabrizio Filistad.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il Taormina Calcio affida la fascia di capitano a Fabrizio Filistad.

Il Taormina Calcio affida la fascia di capitano a Fabrizio Filistad.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Taormina Calcio dopo la scelta dell’allenatore Saro Cento affida la fascia di capitano al taominese purosangue Fabrizio Filistad. Un ‘investitura che arriva dai compagni di squadra e dalla dirigenza “ “ è un esempio per tutti, per i compagni, per i tifosi e per gli addetti ai lavori. In tal senso, abbiamo deciso di promuoverlo a capitano”.

Il ventinovenne difensore biancazzurro Fabrizio Filistad sarà il condottiero del Taormina nel prossimo campionato di Eccellenza, premio che arriva dopo una esaltante stagione lo scorso anno ereditando la fascia di Giuseppe Stracuzzi. Risolta la guida tecnica il Presidente – Paolo Antonante –  con i suoi stretti collaboratori stanno lavorando nell’allestimento di una rosa che raggiunga al più presto una tranquilla salvezza. Primo mattone la riconferma di Fabrizio Filistad, oltre al difensore  - come si legge nel comunicato stampa della Società - dovrebbero rimanere anche i vari Peppe Stracuzzi, Adriano Mannino e Luciano Dardanelli.

Tra i non confermati da parte del sodalizio taorminese  il “gruppo catanese”, composto da Christian Sanfilippo, Carlo Borbone, Nino Caruso, Cirino Russo e Alessio Emanuele. A meno di clamorose novità, i cinque atleti etnei si accaseranno con altre formazioni dilettantistiche.

Intanto, nei prossimi giorni, il presidente Paolo Antonante potrebbe ufficializzare l'ingresso di nuovi soci nel club di via Guglielmo Marconi: si parla di alcuni professionisti taorminesi pronti a dare un supporto al sodalizio biancazzurro.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci