Paolo Turiano: " Fine settimana o inizio della prossima annunceremo il nuovo allenatore dello Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jun 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Paolo Turiano: " Fine settimana o inizio della prossima annunceremo il nuovo allenatore dello Sportinsieme.

Paolo Turiano: " Fine settimana o inizio della prossima annunceremo il nuovo allenatore dello Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua  a tenere banco negli ambienti sportivi santateresini su chi sarà il nuovo allenatore dello Sportinsieme. Il toto-allenatore impazza tra i tifosi, si fanno diverse supposizioni su chi sarà il prescelto a guidare la panchina gialloblu nella prossima stagione sportiva. In queste ore si fanno diversi nomi, più o meno possibili, nomi che sono sulla bocca di tutti: Mimmo Ucchino, Carmelo Campailla, Ciccio Carpillo, Giovanni Ruggeri, Mimmo Moschella i più gettonati, ma ci sono anche altri allenatori sempre del comprensorio jonico che in queste ore sono al vaglio della dirigenza santateresina.

Al riguardo abbiamo  chiesto al Presidente del sodalizio jonico – avv. Paolo Turiamo –  se è stato sciolto il nodo allenatore “ stiamo lavorando in tal senso, una scelta che dovrà essere in sintonia con la filosofia che ha caratterizzato sempre la politica dello Sportinsieme, la valorizzazione dei giovani”.

Quindi un tecnico che sappia lavorare, ma allo stesso tempo valorizzare i giovani? “ Senza alcun dubbio, noi abbiamo un patrimonio immenso che intendiamo utilizzare in un campionato anche se difficile come quello di Promozione sicuri di possedere delle ottimi individualità per poter competere con altre realtà calcistiche”.

Presidente, allora chi sarà il prossimo allenatore dello Sportinsieme? “ Guardi ancora è prematuro fare dei nomi, le posso garantire che all’inizio della prossima settimana annunceremo l’allenatore per la stagione sportiva 2011/12”.

La scelta  cadrà sui nominativi che da giorni circolano tra gli ambienti sportivi o vi state muovendo in altre direzioni? “ Stiamo valutando il tutto, una cosa è certa l’allenatore sarà del nostro comprensorio jonico, siamo contrari a scelte provenienti da Messina o Catania”. Presidente gli allenatori che state interpellando sono già impegnate con altre Società, con tutte le problematiche del caso, alla fine potete fare una scelta interna: Salvatore Principato? “ Non è da escludere un’ipotesi del genere, al momento stiamo valutando altre opportunità con la consapevolezza che possiamo puntare in qualsiasi momento sulla scelta di Principato?.

In attesa della scelta dell’allenatore come procede la campagna- acquisti? “ Per il momento il nostro mercato è in stand-bye fino a quando non sarà scelto l’allenatore, una volta fatto ciò valuteremo insieme al nostro tecnico come operare sul mercato”.

Possiamo dire che la rosa attuale è pienamente confermata? “ Per quanto ci riguarda i giocatori sono incedibili, per coloro che hanno ottenuto lo svincolo e gli svincolati, in sintonia con il nuovo tecnico valuteremo il da farsi per trovare un intesa"

 



 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci