Saro De Cento è il nuovo allenatore del Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Saro De Cento è il nuovo allenatore del Taormina Calcio.

Saro De Cento è il nuovo allenatore del Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La seconda stagione in Eccellenza del Taormina Calcio parte con la scelta del nuovo allenatore. A guidare la compagine biancazzurra è stato scelto Il catanese Saro De Cento, classe 1957. La Società del Presidente - Paolo Antonante -  quindi punta su un tecnico di esperienza e di categoria per affrontare un campionato che ha come obiettivo primario il raggiungimento di una salvezza tranquilla, ma soprattutto valorizzare i giovani.

Un intreccio esperienza De Cento che vanta un curriculum di tutto rispetto sia da giocatore che da allenatore. Da giocatore ha vestito, in particolare, le maglie di Licata (C1 e C2), Acireale (C1 e Serie D), Atletico Catania (Serie D), Juventina Gela (Serie D) e Aci S. Antonio (Serie D). Con Atletico Catania e Juventina Gela è stato promosso in Serie C. Come allenatore, De Cento è stato sulle panchine di: Paternò, Scordia, Leonzio, Palagonia, Giarre, Ramacca e diverse altre formazioni siciliane.

“Qui a Taormina ho visto una società ben organizzata – ha spiegato De Cento – e questo è importante per lavorare bene. La dirigenza mi ha chiesto di raggiungere la salvezza e di far crescere i giovani. Il mio augurio è quello di conquistare la permanenza nel torneo di Eccellenza con qualche giornata di anticipo. Per quel che riguarda i giovani, farò di tutto per fare emergere le qualità dei ragazzi a disposizione della società. Il mio ringraziamento va al presidente Paolo Antonante e al dirigente Salvatore Puglisi, che si stanno muovendo molto bene per cercare di allestire una formazione che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci