Un Camaro irriconoscibile perde 2-0.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Un Camaro irriconoscibile perde 2-0.

Un Camaro irriconoscibile perde 2-0.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

ORAZIO VITTORIO - CAMARORosolini. I granata di Giuseppe Zarbano trovano la prima vittoria casalinga contro il Camaro di Gaetano Accetta. Gli ospiti assolutamente irriconoscibili, tant'è che ci chiediamo come abbia fatto a scacciare la noia il portiere locale Brafa mai raggiunto da una conclusione. Sono state parecchie, invece, le incursioni dei padroni di casa che al 20' su un'azione innescata da Pizzo, servito da Monaco, tentano di sbloccare il risultato con il colpo di testa di Ierna. Al 32' bolide di Vilardo dal limite.
Il risultato cambia poco dopo quando Cataldi atterra vistosamente Giuseppe Ierna in area di rigore e l'arbitro assegna la massima punizione. S'incarica lo stesso centravanti che dal dischetto non sbaglia. Nei primi minuti della ripresa brivido per gli ospiti a causa del cross basso di Restuccia con Campò che si salva in angolo. Dalla bandierina calcia Vilardo, perfetto stacco dello stopper granata Emanuele Monaco che di testa sigla il 2-0.
Il Rosolini dilaga mettendo in crisi la difesa ospite piuttosto affannata. Al 60' Randazzo sfiora il palo dalla distanza. Sono invece del 65' e 68' le due splendide azioni personali siglate da Di Mauro che s'infrangono rispettivamente sul palo e in calcio d'angolo.

TABELLINO

ROSOLINI 2  CAMARO 0

MARCATORI: 39' G. Ierna (rigore), 50' Monaco
ROSOLINI: Brafa, Randazzo, Purpura (35' Milazzo), Monaco, Lao (85' Ortisi), Vilardo, Ierna F, Pizzo, Ierna G. (81' Cannavò), Di Mauro, Restuccia. All. Giuseppe Zarbano.
CAMARO: Vittorio, Crimi, Campò, Cammaroto, Cataldi, Di Salvo (53' Oro), Gugliotta (55' Di Blasi), Brancati, Nguinì, Nava (68' Romeo), Pulejo. All. Gaetano Accetta.
ARBITRO: Sciuto di Catania (ass. Palermo di Catania e Iapichino di Siracusa).
AMMONITI: Ortisi, Restuccia (Rosolini); Cataldi, Nguinì (Camaro).

ESPULSI:
F. Ierna al 74' (somma di ammonizioni), Oro all'89' (rosso diretto).
NOTE: temperatura rigida, forte vento, spettatori 350. Angoli 4-1 per il Rosolini.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci