Taormina Calcio: Ennesima Gaffe - Errore nella presentazione del reclamo contro il Troina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Taormina Calcio: Ennesima Gaffe - Errore nella presentazione del reclamo contro il Troina.

Taormina Calcio: Ennesima Gaffe - Errore nella presentazione del reclamo contro il Troina.

E-mail Stampa PDF

TAORMINA. Il Taormina calcio «getta alle ortiche » la possibile vittoria «a tavolino» contro il Troina, a causa dell’ennesima «gaffe» della società biancazzurra, stavolta nella compilazione di un reclamo. Il Giudice sportivo della Lega sicula, infatti, ha dichiarato inammissibile un ricorso del club della «Perla dello Jonio» perché l’esposto «è stato inviato al Troina a un indirizzo errato». La sentenza, pubblicata nell’ultimo comunicato ufficiale della Figc è più dettagliata:

«Per la corrente stagione, la corrispondenza diretta alla società Troina deve essere spedita in via Mattarella n. 82 a Troina e quindi il Taormina ha disatteso il dettato dell’art. 46, comma 5, del Codice di giustizia sportiva. Tale circostanza costituisce motivo di inammissibilità e ne preclude l’esame di merito. Esaminati gli atti ufficiali - prosegue il giudice - e constatato che dagli stessi emerge che, in effetti, sostenitori della società Troina hanno dato luogo nel corso del match a manifestazioni di intemperanza nei confronti di un guardalinee e di un calciatore avversario (Silvano Cariolo), il quale, alla fine della gara dello scorso 26 ottobre, veniva colpito da una pietra che provocava una ferita al sopracciglio sinistro con perdita di sangue, si delibera di dichiarare inammissibile il reclamo presentato dal Taormina, ma di infliggere al Troina l’ammenda di euro 800 e di dare atto del risultato conseguito sul campo (2-2)».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci