Confermati i due punti di penalizzazione al Taormina. Revocata la multa di 5 mila Euro.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Confermati i due punti di penalizzazione al Taormina. Revocata la multa di 5 mila Euro.

Confermati i due punti di penalizzazione al Taormina. Revocata la multa di 5 mila Euro.

E-mail Stampa PDF

La Commissione Disciplinare Nazionale accoglie parzialmente l’appello presentato dalla Società Taormina Calcio avverso la decisione intrapresa dalla CommissioneTerritoriale Disciplinare di Palermo  presieduta da Mario Fiore.

Il ricorso presentato dalla Società del Taormina, formazione che milita nel campionato di Eccellenza – Girone B –riguardava l’inibizione per tre mesi del Presidente Paolo Antonante,  una multa di cinquemila euro alla Società Asd Taormina per responsabilità diretta e  la penalizzazione di 2  punti nella classifica del campionato di competenza 2010-2011.

La Commissione Nazionale accoglie parzialmente l’appello revocando la punizione dei 5 mila euro di multa, per il resto ha confermato la sentenza della Commissione Territoriale Disciplinare di Palermo.

Una punizione inflitta in seguito alla vertenza dell’ex allenatore biancazzurro Maurizio Musumeci che ha guidato il Taormina nella scorsa stagione poi sostituito da Giuffrida.  La Procura Federale con nota ha deferito il Taormina Calcio   per  le violazioni di cui agli articoli 1 comma 1)  e 8 commi 9) e 10) C.G.S., in relazione all’articolo 94 ter comma 13)  N.O.I.F.,  nonché all’art.  4 comma 1) C.G.S.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Maggio 2018 12:53 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci