L'aliese Andrea Andronaco: " dedico il gol a chi ha creduto in me"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB L'aliese Andrea Andronaco: " dedico il gol a chi ha creduto in me"

L'aliese Andrea Andronaco: " dedico il gol a chi ha creduto in me"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nella goleada della capolista Alì Terme contro il fanalino di coda del Chianchitta che esce dal Comunale di Nizza con undici reti sul groppone uno dei marcatori è stato l’attaccante Andrea Andronaco. Entrato a partita iniziata al 32’ del primo tempo al posto di Stefano Foti dopo sette minuti dal suo ingresso in campo realizza la settima rete dell’Alì Terme. Esplode la gioia dell’attaccante aliese che per festeggiare il “gol”  esulta insieme alla tifoseria  togliendosi la maglietta beccandosi  naturalmente il cartellino giallo.

“Sono moto contento di aver fatto questo goal – ci dichiara Andrea Andronaco -  una rete che la  dedico a chi ha sempre creduto in me, alla squadra, alla società, al mister e a tutti i tifosi che vengono ogni settimana ad incitarci. Continuiamo così e raggiungeremo l’obiettivo. Siamo un bel gruppo e siamo tutti uniti”.

Che effetto fa giocare con Ivan Briguglio in piena lotta per il titolo di capocannoniere? “ Io da Ivan ho soltanto da imparare  un giocatore di categoria superiore. È un ottimo compagno di squadra e anche un grandissimo amico quindi io negli allenamenti prendo esempio da lui e cerco di migliorare giorno dopo giorno”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci