La capolista va ... la parola ai protagonisti di Alì Terme - Aria Preziosa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB La capolista va ... la parola ai protagonisti di Alì Terme - Aria Preziosa.

La capolista va ... la parola ai protagonisti di Alì Terme - Aria Preziosa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La capolista va….. con i gol di Ivan Briguglio e Omar Riparare. La compagine aliese di mister SalvoBasile rimane saldamente in prima posizione potendo vantare un cospicuo vantaggio di 10 punti sulla più immediatea inseguitrice il Gescal sconfitto sul difficile campo di Limina per 2-1 dalla Liminse. Al termine della gara vinta dall’Alì terme per 3 -0 contro l’Aria Preziosa abbiamo intervistato il secondo portiere aliese Ernesto Sigillo, il giocatore Giovanni Sterrantino e l’allenatore Salvatore Santoro dell’Aria Preziosa

Ernesto Sigillo – secondo portiere dell’Alì Terme: “E’ stata una partita più dura di quelle che erano le nostre aspettative. L’Area Preziosa è una squadra che è venuta qui, al comunale di Nizza, che voleva ben figurare e sicuramente l’ha fatto. Io penso che, oltre a me, la buona gara l’abbiamo disputata tutti. Siamo entrati con intensità, loro sono stati bravi ad arginare. Anche il forte vento ha condizionato la partita ma l’importante è che al 90’ l’Alì Terme risulti vincente e i 3 punti sono i nostri.

Salvatore Santoro – allenatore Aria Preziosa:Ho visto il primo tempo dei ragazzi molto compatto e una partita molto equilibrata in cui noi abbiamo preso pure una traversa e secondo me era giusto lo 0-0. Nel secondo tempo è uscita la classe dell’Alì Terme. Giustamente quando hai i singoli così buoni, alla fine, la partita la porti a casa. Ivan Briguglio  come al solito fa la differenza? “In questa categoria se non la fa Ivan Briguglio la differenza credo la faranno in pochi. Comunque non è solo lui. C’è una squadra che gioca bene, giocano a calcio e non sono certo degli sprovveduti. Comunque la nostra squadra ha giocato bene, ce l’abbiamo messa tutta, ma la partita era difficile. Comunque meritatamente ha vinto l’Alì Terme senza discussioni”.

Giovanni Sterrantino -  attaccante dell’Aria Preziosa:In effetti l’Alì Terme è molto ma molto più forte di noi. Noi ci abbiamo provato, ce l’abbiamo messa tutta però la differenza si è vista. Sono molto più forti di noi".

.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci