Il Taormina vince a tavolino con il Paternò. La Società annuncia reclamo per i due punti di penalizzazione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Il Taormina vince a tavolino con il Paternò. La Società annuncia reclamo per i due punti di penalizzazione.

Il Taormina vince a tavolino con il Paternò. La Società annuncia reclamo per i due punti di penalizzazione.

E-mail Stampa PDF

Vince senza giocare il Taormina, conquistando tre punti facili facili contro il già radiato Paternò che, ovviamente, non si è neanche presentato al “Bacigalupo”. I tre punti, vista la combinazione degli altri risultati, non servono però ai biancazzurri per evitare i play-out, alla cui partecipazione i peloritani sono ormai condannati.

Resta solo da definire la posizione e in tal senso, prima ancora della partita col Vittoria di domenica prossima, sarà importante conoscere l’esito del reclamo avverso i due punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportiva.

Il Taormina Calcio annuncia reclamo avverso la decisione della giustizia sportiva  che ha inflitto alla società peloritana ue punti di penalizzazione al Taormina Calcio, tre mesi di squalifica al Presidente Paolo Antonante e una multa di cinquemila euro, accogliendo il ricorso presentato dall’ex allenatore Maurizio Musumeci, sostituito, la passata stagione, a metà anno da Santo Giuffrida.

Con la penalizzazione il Taormina scende al quart’ultimo posto con 28 punti.

Taormina  3  Paternò  0   a tavolino

Taormina: Sanfilippo, Sturiale, Trovato, Mannino, Filistad, Stracuzzi, Catania, Cricchio, Emanuele, Caruso, Borbone. Allenatore: Santo Giuffrida.

Note: Il Paternò è già stato radiato dal campionato e non si è presentato

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Maggio 2018 12:48 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci