Nulla di fatto nel derby messinese Taormina - Città di Messina che si dividono la posta in palio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Nulla di fatto nel derby messinese Taormina - Città di Messina che si dividono la posta in palio.

Nulla di fatto nel derby messinese Taormina - Città di Messina che si dividono la posta in palio.

E-mail Stampa PDF

Il Taormina torna a fare punti in casa, non sono i tre che servivano per ridare fiato a una classifica che si sta facendo sempre più asfittica, ma il pari conquistato contro il quotato Città di Messina sicuramente può servire a dare fiducia all’ambiente. Finisce zero a zero, con i biancazzurri che preferiscono non rischiare, e gli ospiti che osano solo a fine gara. Ne viene fuori una partita brutta, e in particolar modo un primo tempo scialbo. L’unico rischio corso da uno dei due portieri vede l’estremo difensore Sanfilippo costretto a intervenire su un retropassaggio sciagurato di Filistad.

Ripresa più vivace, con il Taormina che trova anche il modo di recriminare per una rete annullata a Borbone: l’attaccante, presentatosi tutto solo davanti a Paterniti, riesce a superarlo, ma il gioco era già stato fermato per un fuorigioco dubbio. Soltanto nel finale il Città di Messina forza un po’ i ritmi, e va vicino alla rete prima con un colpo di testa di Buda che termina a lato di poco, poi con una conclusione di Pirrotta fermata sulla linea da Catania. Non succede altro: finisce 0-0, e forse è giusto così.

TAORMINA   0   CITTA’ DI MESSINA    0

Taormina: Sanfilippo (65’ Previti), Contiguglia, Laquidara, Cricchio, Sturiale, Trovato, Costanzo, Clienti, Russo (83’ Pitasi), Schiera, Borbone (75’ Gullotta). Allenatore: Santo Giuffrida.

Città di Messina: Paterniti, Cucè, Mondello, Santamaria (22’ st Medico), Cammaroto, Panarello, Pirrotta, Assenzio, Cannavò (19’ st Calcagno), Camarda, Buda. Allenatore: Rando.

Arbitro: Marco Riggio di Palermo. Assistenti: Angelo Nigito e Gianluca Peluso di Ragusa

Ammoniti: 9’ Catania, 30’ Pirrotta, 33’ st Cricchio, 23’ st Russo, 86’ Assenzio, 88’Panarello,92’  Mannino .

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Maggio 2018 13:43 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci