Confermate le sei giornate di squalifica al giocatore del Taormina: Matteo Andolina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Confermate le sei giornate di squalifica al giocatore del Taormina: Matteo Andolina.

Confermate le sei giornate di squalifica al giocatore del Taormina: Matteo Andolina.

E-mail Stampa PDF

La Commissione Disciplinare Territoriale ha confermato la squalifica di sei giornate al giocatore del Taormina Matteo Andolina , respingendo il reclamo proposto dalla Società Taormina addebitando alla stessa la multa di 130,00 euro.La Società del Presidente Paolo Antonante aveva proposto appello avverso la squalifica del portiere Matteo Andolina  riguardo la gara del campionato di Eccellenza del 6 marzo 2011 contro il Giarre.

Il Taormina nel suo appello “ritiene sproporzionato il provvedimento adottato dal Giudice Sportivo a  quanto accaduto chiedendo  una riduzione della squalifica”.

Non è dello stesso avviso la Commissione Disciplinare presieduta da Mario Fiore  “osserva che la condotta posta in essere dal calciatore Matteo Andolina è certamente grave e censurabile. La terna arbitrale nel referto di gara descrive in maniera chiara ed inequivocabile che il calciatore “de quo” si è reso colpevole di contegno aggressivo e offensivo contro l’Assistente e contro il Direttore di gara dopo il provvedimento di espulsione e contrasta totalmente con quanto scritto dalla società appellante nelle proprie memorie di difesa”.

In seguito a ciò la Commissione Disciplinare territoriale conferma la squalifica di sei giornata a Matteo Andolina decisa dal Giudice Sportivo  di Primo Grado.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Maggio 2018 13:43 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci